ho avuto la Cosa (prima versione: quella con la sella vespa style senza maniglioni,senza inserti in tinta e con fanale post basso) ormai quasi una ventina di anni fa...vediamo di rispolverare qualcosina.
Se ben ricordo esisteva la versione CL (o LX? mi hai insinuato il dubbio) e la CLX che differivano per la presenza o meno dell'avviamento elettrico (la pedalina era comunque presente).Tutte erano provviste di contagiri di serie e di miscelatore ad eccezione della 125 che era disponibile anche con sola alimentazione a miscela.Tale cilindrata, se non sbaglio, era provvista di un solo specchietto in quanto non superava la velocità per cui il codice prevedeva il montaggio del secondo (a tal proposito: in rete trovo molte foto di 200 con unico specchietto...eppure sono quasi sicuro che la particolarità c'era e se ne faceva menzione anche sui depliant nonchè sulla prova di motociclismo che vedrò di ripescare dalla soffitta).
Tra gli optional mi pare di ricordare ci fosse unicamente il colore metalizzato e ...forse anche la ruota di scorta che mi pare di aver pagato a parte all'epoca.
Per la seconda versione non saprei.