Salve a tutti, vi spiego il fattaccio:
sabato 29 agosto,alle ore 19,30 io e la mia ragazza tornavamo a casa dopo una gita in vespa, senonchè sulla ss16 adriatica all'altezza di Villa Rosa(TE) ci scoppia letteralmente la ruota posteriore che si inchioda e cadiamo a terra... nulla di grave per entrambi ma la ruota è bloccata,cosi decido di toglierla per ripararla(dato che nn ha quella di scorta per la batteria avv. elett.) ma cn mia sorpresa la valvola in metallo si è stuccata!.. cosi faccio due telefonate ad amici cn furgone per caricarla ma nessuno è in zona... la accosto al recinto di una casa,le tolgo i documenti e la saluto cn la promessa di riprenderla al mattino cn la gomma nuova.. L'indomani però l'amara sorpresa.. la vespa nn c'è più nonostante mancante di ruota posteriore!!(l'hanno caricata cn furgone)
Denuncia ai carabinieri, poi loro m dicono di farmi un giro su due ponti della zona ,perchè spesso li buttano i telai(ma che me ne faccio di un nudo telaio,e poi nn è qst il vostro lavoro..).
Cmq a distanza di giorni nulla.. Ora nn m illudo asssolutamente di ritrovarla, ma a chi capitasse qlcno che vende un motore pk 50 n(102dr, sito plus,carb. 19) di diffidare e se possibile contattarmi....
Grazie a tutti, saluti Dademenga...