vigili urbani in piazza alfieri
vigili urbani in piazza alfieri
Perchè hai tolto la foto?
Forse non è il 1955?
Ah ah, beccato.
Adesso hai corretto!
Oh....mi si è storto il pi...anton
urka!!!! me le scovi propio sotto il naso le foto
ora nel 2007 ad Asti i vigili motorizzati sono dotati di bmw comprate nuove nuove l'anno scorso.....
mio padre dice che se le ricorda, erano color sabbia e secondo lui sono ancora nei magazzini del comune.... facciamo un colpo?
e stai ancora lì a pensarci???Originariamente Scritto da DeXoLo
prova
sono mica un ladro io, anche se la tentazione di andare a farci un giro è molta...
se vuoi ti faccio da palo da casa mia al comune ci sn 600 metri
Però i vigili, periodicamente, fanno le aste per liberarsi dei vecchi veicoli, oppure gli si può fare un'offerta per liberare il garage da tutto quel vecchiume!
Ciao, Gino
Già, proprio come i vigili di Maglie...Però i vigili, periodicamente, fanno le aste per liberarsi dei vecchi veicoli, oppure gli si può fare un'offerta per liberare il garage da tutto quel vecchiume!
Ciao, Gino
E così, tanto per saperlo, cosa ti è scappato?Originariamente Scritto da duecentorally
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ci sono scappate solo parolacce....
Erano Moto Guzzi anni 80 e 90 anche un pò malmessi e persino costosi.
Solo due erano i pezzi interessanti (Falconi degli anni 60), ma pare li tenessero loro per un restauro fatto in casa. Per le foto chiedi a Gino o a Gianni.