Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Cerco Primavera 125 ET3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Cerco Primavera 125 ET3

Ciao,
    cerco una Primavera ET3 possibilmente blu marine,ma se qualcuno fosse disposto a venderla e avesse la vespa di un altro colore è indifferente.La Vespa deve essere funzionante e che non sia da sabbiare.
    L'importante è il prezzo...
    Cercando su ebay o altri siti i prezzi sono esorbitanti(arrivano a cifre assurde,tipo 4500 euro O.O),vorrei quindi rimanere sui 1500-2000 euro.
    Spero di leggere più messaggi possibili di possibli venditori

Grazie

ian

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Cerco Primavera 125 ET3

Sono disposto anche a comprare una ET3 da risistemare un po'...però funzionante. Ad esempio riverniciarla,cambiare qualche pezzo ecc..ma funzionante.

VRista DOC L'avatar di beppe2004
    Potenza Reputazione
    17

Questa mi sembra un ottima possibilità.Il prezzo (trattabile) non è male.

Vespa 125 primavera77 Moto e Scooter usato - In vendita Padova

Potenza Reputazione
    0

Beh si...trattabile poi non è neppure così male. Purtroppo non l'ho trovata questa vespa perchè nell'inserzione non scrive ET3 e quindi questa non l'avevo ancora vista
    L'unica cosa è che un po' lontano,considerando che io abiti in provincia di La Spezia :(
    Però intanto posso valutare...se qualcuno dovesse trovare altre offerte interessanti o fosse interessato a vendermi qualcosa..scriva!:)
    Tenete conto che io almeno una volta alla settimana controllo gli annunci nuovi di subito.it sotto i target di Primavera Et3 ;)

VRista DOC L'avatar di beppe2004
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da ian93 Visualizza Messaggio
    Beh si...trattabile poi non è neppure così male. Purtroppo non l'ho trovata questa vespa perchè nell'inserzione non scrive ET3 e quindi questa non l'avevo ancora vista
    L'unica cosa è che un po' lontano,considerando che io abiti in provincia di La Spezia :(
    Però intanto posso valutare...se qualcuno dovesse trovare altre offerte interessanti o fosse interessato a vendermi qualcosa..scriva!:)
    Tenete conto che io almeno una volta alla settimana controllo gli annunci nuovi di subito.it sotto i target di Primavera Et3 ;)
    E' anche possibile che ci sia qualcuno che ancora non distingue la differenza tra una ET3 ed una Primavera.Quindi come in questo caso diciamo che la Vespa è quanto meno da vedere.E portarla sui 2200-2300.

Potenza Reputazione
    0

...e alla fine l'ho trovata! :) da 3300 euro,siamo passati a 2500! Non sarà proprio un'affare,anche perchè devo dare una risistemata ad alcuni punti della carrozzeria...però con documenti in regola,e il motore è stato appena restaurato.
    Non appena sarà tirata a lucido vedrò di mettere qualche foto magari,in qualche altra sezione :)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •