Risultati da 1 a 25 di 47

Discussione: come si può reimmatricolare una vespa radiata con ritiro in area privata?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: come si può reimmatricolare una vespa radiata con ritiro in area privat

Citazione Originariamente Scritto da WLAVESPA Visualizza Messaggio
    Gino come va? la Primavera me la sono aggiudicata a 800 eur e diciamo che ho fatto un buon affare,da quello che mi hanno detto anche miei amici vespisti dopo averla vista...Ti volevo chiedere,il fatto che sia radiata in area privata significa che il proprietario ha consegnato targa e libretto?
    Ciao Mirco
    Sì, ha consegnato targa e documenti, ma ha avuto il buon senso di dire che l'avrebbe continuata ad usare, ma solo su aree private. Questo, adesso, fa sì che la reimmatricolazione sia possibile ovunque.

Ciao, Gino

Wink Riferimento: come si può reimmatricolare una vespa radiata con ritiro in area privat

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Sì, ha consegnato targa e documenti, ma ha avuto il buon senso di dire che l'avrebbe continuata ad usare, ma solo su aree private. Questo, adesso, fa sì che la reimmatricolazione sia possibile ovunque.

Ciao, Gino
    Meno male e per fortuna ha avuto il buon senso di non ucciderla del tutto,povera vespina!!! Cmq inizio con le pratiche per la reimmatricolazione e poi ti faccio sapere gli sviluppi...Un altra cosina,per quanto riguarda i colori originali dell anno 1978 c era anche il verde vallombrosa?

Grazie e a presto Gino

Mirco

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: come si può reimmatricolare una vespa radiata con ritiro in area privat

Mi allaccio a questa discussione per chiedere a Gino, ma nella visura/estratto cronologico dei mezzi radiati x uso in area privata cosa c'è scritto precisamente, cioè qual è la dicitura che ci fà essere sicuri di questa procedura di radiazione? (oppure è una demolizione?)
    grazie,

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
    Mi allaccio a questa discussione per chiedere a Gino, ma nella visura/estratto cronologico dei mezzi radiati x uso in area privata cosa c'è scritto precisamente, cioè qual è la dicitura che ci fà essere sicuri di questa procedura di radiazione? (oppure è una demolizione?)
    grazie,
    Radiazione volontaria o demolizione con consegna di targa e documenti, sono la stessa cosa, essendo la burocrazia italiana quello che è, ognuno scrive quello che gli salta in mente! Ma la sostanza non cambia.

Su visura o estratto cronologico dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) esserci scritto una cosa del genere: "ritirata dalla circolazione per uso su aree private". Le varianti possono essere molte ma "aree private" non dovrebbe cambiare e, comunque, il senso dev'essere quello.

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Su visura o estratto cronologico dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) esserci scritto una cosa del genere: "ritirata dalla circolazione per uso su aree private". Le varianti possono essere molte ma "aree private" non dovrebbe cambiare e, comunque, il senso dev'essere quello.

Ciao, Gino
    grazie Gino sempre disponibile,
    ...e qui scatta la domanda a wlavespa(mirco): nel tuo estratto cronologico cosa c'è scritto come dicitura di radiazione?
    ( nel 78 la primavera era disponibile anche in colore verde vallombrosa)

Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
    grazie Gino sempre disponibile,
    ...e qui scatta la domanda a wlavespa(mirco): nel tuo estratto cronologico cosa c'è scritto come dicitura di radiazione?
    ( nel 78 la primavera era disponibile anche in colore verde vallombrosa)
    vespa 979 guarda l estratto cronologico l ho fatto giusto stamani, e c è scritto come diceva Gino oltre ai dati dei vari proprietari(uno nel mio caso) e le caratteristiche della vespa, sotto la voce causale radiazione: RITIRO AREE PRIVATE!!!Questo verde vallombrosa lo dovrei vedere dal vivo, ma ci sono poche Primavera di quel colore

Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da WLAVESPA Visualizza Messaggio

vespa 979 guarda l estratto cronologico l ho fatto giusto stamani, e c è scritto come diceva Gino oltre ai dati dei vari proprietari(uno nel mio caso) e le caratteristiche della vespa, sotto la voce causale radiazione: RITIRO AREE PRIVATE!!!Questo verde vallombrosa lo dovrei vedere dal vivo, ma ci sono poche Primavera di quel colore
    Grazie del riscontro che hai trovato sulla visura, per il colore ho visto che hai aperto una disc. apposta e ti ho dato il mio parere lì.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •