Risultati da 1 a 25 di 41

Discussione: si inchioda la ruota e ingozza.....aiuto!!!!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: si inchioda la ruota e ingozza.....aiuto!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da pupaccione81 Visualizza Messaggio
    per la misura dell' estrattore da farmi prestare perchè mi ha detto che ne ha di svariati diametri, penso sia attorno ai 150 mm ma non ne sono sicuro
    ARGH!! Lascia stare gli estrattori universali "a ragno" che ho visto decine di volani sfasciati da quei cosi.
    Investi 10 euro e comprati l'estrattore apposito

(il link è solo indicativo di quello che ti serve, qualsiasi cosa diversa da questa lasciala stare)

Buon giorno a tutti, udite udite....ieri sera ho sostituito il paraolio lato volano (senza l' estrattore, perchè il mio volano è di primo tipo senza filetto sul foro) e indovinate un po.........ciuccia ancora aria
    è l' apoteosi della follia, sono più divertito che disperato.
    Paraolio nuovo montato sono sicuro correttamente,collettore intatto anche se devo ammettere che non è completo, manca la guarnizione, l' ho dovuta sostituire momentaneamente con un filo di pasta, poi la prenderò e la sostituirò; carburatore pulitissimo lucidato di fino ogni sua piccola parte............................................. .................................................
    .................................................. ................

non vorrei gridarlo...ma sembra funzioni.
    almeno il problema filtrazione d' aria sembrerebbe a posto, probabilmente si doveva solo assestare il paraolio nuovo, ma da quando l' ho cambiato fatti pochi km non mi ha più dato vuoti. Ora non mi resta che risolvere il problema frizione, proverò a cambiare i dischi tanto per cominciare......

Non so come ringraziarvi tutti quanti......siete stai gentilissimi e di grande aiuto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •