Originariamente Scritto da alain la 75 eh?? Si, se parte, forse l'ultima volta che l'ho uscita è stato proprio alla scorsa edizione. Scherzo, ovviamente partirà, prima una bella carica alla batteria e poi via verso nuovi traversi
Originariamente Scritto da alext5 Si, se parte, forse l'ultima volta che l'ho uscita è stato proprio alla scorsa edizione. Scherzo, ovviamente partirà, prima una bella carica alla batteria e poi via verso nuovi traversi ............. ho capito, devo venire col carro attrezzi.
Originariamente Scritto da tommyet3 ............. ho capito, devo venire col carro attrezzi. Perchè fai i traversi col carrattrezzi? Se devi fare i traversi è meglio che porti u treeemiiiil (quello mio ovviamente)
Originariamente Scritto da alext5 Perchè fai i traversi col carrattrezzi? Se devi fare i traversi è meglio che porti u treeemiiiil (quello mio ovviamente) Suuuu bambini, non fate i ragazzacci di strada!!! ...e comunque, se volete fare un pò di DERAPàGE, ditelo, che mi premunisco
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Originariamente Scritto da alain Suuuu bambini, non fate i ragazzacci di strada!!! ...e comunque, se volete fare un pò di DERAPàGE, ditelo, che mi premunisco Che fai sfidi?
io ci sarò! la mia prima volta ad una mostra....spero di divertirmi! ci vediamo domenica!!!
scusa cammeo ma sei anche tu di mola???
Regole del Forum