viste le previsioni, domani DOVREBBE essere nuvoloso, senza acqua. Se dovesse piovere... ci arrangeremo come possiamo.
ancora una manciata di ore...
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
appena tornato....bella esperienza....molte vespe con gli adesivi di VR ma sono riuscito solo a conoscere un proprietario....bellla chiacchierata e tanti consigli....tartino non ti abbiamo visto! sei andato alla fine?
Ma dove eravate, vuerristi?????![]()
io non ho visto nessuno. Secondo me dicono alle mogli che vanno con gli altri di VR e poi si perdono............
............ c'erano "friZZioni rinforzate"
............. e "Vespe Ecologiche catolizzate"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C'ero anchio ma alle 9,10 sono andato via perchè c'eramiache mi aspettava, in pratica io andavo via ed è arrivato Tommy con Marcuzzo.
![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
C'ero anch'io!!! Ragazzi, magari ci siamo visti e forse ci siamo anche parlati! Io ho solamente rimediato un bel filtro in ferro x vespa 50... cmq devo dire che oggi erano ben forniti, avrei potuto prendere molta roba in piu'! Ho visto una 50 special rossa, conservata, voleva 1200, bellissima. E poi c'era un ragazzo che girava con una faro basso, conservata.... quando vedo i conservati io vado in tilt!!! Comunque ho sentito parlare del prossimo mercatino ad Acquaviva... (na ma' vde' arrèt) ci vediamo li'!!!![]()
Io un salto l'ho fatto, malgrado il gran mal di schiena.
Già.... dove? Ho visto la tua bella vespa sola soletta......ma non ti ho visto!
Carlo tu ? Ho letto che ci sei stato e che hai speso....dove eravate? Ho visto solo Gianni.... e credo Alain (non ci conosciamo personalmente).
![]()
Senza entusiasmo, non si è mai compiuto niente di grande
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Ero con Gianni mentre gurdavi il gruppo strumenti della Honda e parlavi con il tizio della bancarella......eri troppo presoe non volevo distoglierti!
Ma alla fine l'hai preso?? Mi sono allontanato un attimo e siete spariti.
Citazione:
Originariamente inviato da Fabio66![]()
Carlo tu ? Ho letto che ci sei stato e che hai speso....dove eravate?
Fabio io sono arrivato alle 8,00 e sono andato via verso le 10,00... ho comprato un pò di cose per il TS e poi via... sono andato presto visto che il tempo non prometteva bene...
Ah....ecco perchè.......sono arrivato tardissimo
Alla prossima, magari ad Acquaviva![]()
Senza entusiasmo, non si è mai compiuto niente di grande
capito....meh che appena te la vuoi fare una scampagnata io sono sempre disponibile!!!!!!!!!!