............ c'erano "friZZioni rinforzate"
............. e "Vespe Ecologiche catolizzate"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
............ c'erano "friZZioni rinforzate"
............. e "Vespe Ecologiche catolizzate"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C'ero anchio ma alle 9,10 sono andato via perchè c'eramiache mi aspettava, in pratica io andavo via ed è arrivato Tommy con Marcuzzo.
![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
C'ero anch'io!!! Ragazzi, magari ci siamo visti e forse ci siamo anche parlati! Io ho solamente rimediato un bel filtro in ferro x vespa 50... cmq devo dire che oggi erano ben forniti, avrei potuto prendere molta roba in piu'! Ho visto una 50 special rossa, conservata, voleva 1200, bellissima. E poi c'era un ragazzo che girava con una faro basso, conservata.... quando vedo i conservati io vado in tilt!!! Comunque ho sentito parlare del prossimo mercatino ad Acquaviva... (na ma' vde' arrèt) ci vediamo li'!!!![]()
Chiacchiere a parte è sata una bella mattinata, grazie al motoclub mille m... ehm MIGLIA PAZZE. Ancora una volta hanno azzeccato la giornata giusta.
E che culo stavolta, 3 siti meteo su 4 ieri davano pioggia tutto il giorno.
Peccato che questa situazione di incertezza abbia influito all'assenza di qualche visitatore e espositore in più ma nel complesso è stata una manifestazione positiva e sopratutto a costo zero per espositori e visitatori.![]()
questo è il volantino:
bella giornata ,specialmente il dopo .
Domy