Chiamarlo restauro, su una vespa di appena 11 anni, mi sembra un po' esagerato... lo chiameremo lifting!(o anche leasing, con tutto quello che ci si spende dietro!
).
L'avevo presentata nel Pxodromo la PX200E "Belin", comprata l'anno scorso dall'amico Rais. L'idea di sistemarla è arrivata dopo una caduta (una mattina di febbraio mentre andavo al lavoro) per colpa di una lastra di ghiaccio in curva, che ha comportato l'ammaccatura e la strisciatura del parafango e della pancia sinistra... poi visto che la verniciatura a buccia d'arancia (o a membro di segugio, se volete...) non era il massimo mi son deciso a smontarla (c'era anche il motore da rivedere) per farla verniciare completamente.
Poi a maggio c'è stato il mio incidente, che ha fermato un po' tutto, ma adesso che sto un po' meglio sono tornato in garage dove la vespa, di bianco (ghiaccio) ri-vestita mi attendeva per il rimontaggio...
Intanto vi mostro le foto del prima (durante lo smontaggio) e del dopo (adesso, dopo la verniciatura).
Pian piano, visto che faccio molta fatica a lavorarci su, vi mostrerò tutte le foto di quello che sarà un elogio al bianco e alle cromature!
Ciao. Clafo.