Bravo Clafo,dacci dentro,che prima finisci e prima vieni a darmi una mano con quel rudere di Special,che mi serve un operaio....Bello quel cavalletto alza-abbassa,dove lo hai preso?
![]()
Bravo Clafo,dacci dentro,che prima finisci e prima vieni a darmi una mano con quel rudere di Special,che mi serve un operaio....Bello quel cavalletto alza-abbassa,dove lo hai preso?
![]()
Ti ricordo che sono a mezzo servizio, che nonostante l'ausilio della terza gamba, non ho ancora quella resa di prima! e poi ho un po' di arretrati da sistemare, prima... una mano te l'avrei data volentieri... magari una soluzione si trova...
Il sollevatore, l'ho preso 2 anni fa a gambettola alla mostrascambio, da un tipo, un ricambista di treviso... alla simbolica cifra di 295 euro (!) e mi ha fatto lo sconto perchè gli ho risparmiato di doverselo ri-caricare sul furgone.... Comunque è molto comodo per tutti i lavori e per tutte le vespe.
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
Un investimento utile,bisognerà che prima o poi me ne munisca anch'io...Per la mano scherzavo,so che ne hai abbastanza delle tue.Ah,complimenti per la terza gamba,da quanto dici,se ti aiuta vuol dire che poggia quasi a terra come le altre due,saran contente le tue donne....
Il sollevatore è un bell'investimento, per te poi che sei sempre dietro a spatacare!!!
Siete sempre i soliti maliziosi...e comunque la terza gamba (la stampella) è in alluminio...
.
Torniamo a parlare di px cl'è mei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
Caro NipoKlafenLa tua disavventura ha fatto saltare anche a me quel ns...progettino
che ho poi trasformato in questo:
http://old.vesparesources.com/viaggi...ola-paola.html![]()
...PX Lover...
Preview...
Ciao. Clafo.
...PX Lover...