Non ti offendere, ma quella scritta adesivo/gommata non mi piace....
Mi piacciono molto di più quelle classiche.
La freccia lexus style invece mi gusta!![]()
Non ti offendere, ma quella scritta adesivo/gommata non mi piace....
Mi piacciono molto di più quelle classiche.
La freccia lexus style invece mi gusta!![]()
Avevo anche la targhetta px200e arcobaleno elestart, ma preferisco la scritta resinata grigia, che si intona alle cromature a profusione e allo stile un poì più moderno....
Le frecce lexus style sono belle ma mi hanno fatto dannare per montarle... la qualità costruttiva è bassa....
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
klafen se avessi letto il mio post leovespe avresti sicuramente lasciato perdere, io una l'ho rotta con la vite che l'ha trapassata come fosse burro....
Qulacosa mi dice che questa vespona sarà eccezziunale!
Una macinatrice di Km Presidenziale ma pure elegante.
A me il fanale posteriore trasparente comincia un po ad ingiallirsi dopo 2 anni, attento quando ne serri le viti, non tirarle troppo che si staccano.
Anche a me su questa vespa piace + la scritta resinata, tanto+ che le 200 ad averla sono veramente pochissime.
Buon lavoro!
![]()
una é la mia
Grazie per la fiducia Frici' ,, Il fatto è che questa vespa è del mio babbo (anche se ci ho fatto più km io, quelle poche volte che l'ho presa su) e la contiunuerà ad usare lui... e poi mi sono limitato a darle una rinfrescata alla carrozzeria con qualche aggiornamento tecnico...
.
La targhetta px200 resinata grigia si trova bene, quella quasi impossibile da trovare () è la targhetta resinata nera, rettangolare, con la scritta px 200 in oro... che sarebbe a sua originale del 1998! Questa grigia ci sta molto bene...
Aggiornamento lavori: oggi alle ore 12 sono arrivati gli ammortizzatori di Paolone, i Carbone sportivi grigi... poco prima delle 17 erano già belli che montati, dopo aver scrostato la forcella e ritoccata con la bomboletta di colore alluminio ruote. Inserito il parafango e infilato la forcella completa nel telaio.
Adesso inizia ad avere le forme di una vespa!!!
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
Finalmente oggi, "la bottega" ha riaperto (dopo lo stop imposto da un'altra operzione, seppur lieve, alla gamba) ma mi sono limitato a cambiare le guaine con quelle col rivestimento interno in teflon e cavi svedesi in treccia... taaac!
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
Le frecce Lexus sono davvero di qualità infima, i trasparenti si opacizzano nel giro di pochi mesi.