Risultati da 1 a 25 di 126

Discussione: Lifting al Px200 del 1998!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di clafo
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: Lifting al Px200 del 1998!

Citazione Originariamente Scritto da Fricicchia Visualizza Messaggio
    Qulacosa mi dice che questa vespona sarà eccezziunale!
    Una macinatrice di Km Presidenziale ma pure elegante.
    A me il fanale posteriore trasparente comincia un po ad ingiallirsi dopo 2 anni, attento quando ne serri le viti, non tirarle troppo che si staccano.
    Anche a me su questa vespa piace + la scritta resinata, tanto+ che le 200 ad averla sono veramente pochissime.
    Buon lavoro!
    Grazie per la fiducia Frici' , , Il fatto è che questa vespa è del mio babbo (anche se ci ho fatto più km io, quelle poche volte che l'ho presa su) e la contiunuerà ad usare lui... e poi mi sono limitato a darle una rinfrescata alla carrozzeria con qualche aggiornamento tecnico... .
    La targhetta px200 resinata grigia si trova bene, quella quasi impossibile da trovare () è la targhetta resinata nera, rettangolare, con la scritta px 200 in oro... che sarebbe a sua originale del 1998! Questa grigia ci sta molto bene...

Aggiornamento lavori: oggi alle ore 12 sono arrivati gli ammortizzatori di Paolone, i Carbone sportivi grigi... poco prima delle 17 erano già belli che montati, dopo aver scrostato la forcella e ritoccata con la bomboletta di colore alluminio ruote. Inserito il parafango e infilato la forcella completa nel telaio.
    Adesso inizia ad avere le forme di una vespa!!!
    Ciao. Clafo.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    ...PX Lover...
    "La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •