Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
Fichissimo il devio di Scootrs.. L'ho preso anch'io qualche giorno fa, non vedo l'ora che arrivi

Le manopole Domino originali sono lunghe uguali...

Per il relè.. Più che consigliati di rivedere il cablaggio ed i connettori, e di provarne un'altro, non saprei che dirti.
Anche se,a pensarci bene, non è che hai collegato il bottone direttamente alla massa? Perchè mi sembra che al pulsante rosso debba arrivare la massa "controllata" a monte dal consenso alla leva e dalla centralina rossa. In poche parole, il pulsante dovrebbe essere l'ultimo stadio prima del relè d'avviamento, se ci arriva la massa dal telaio direttamente vai ad escludere la funzionalità del consenso e della centralina.
Stamattina ho risolto un paio di dubbi!
La questione manopole è stata risolta, sono uguali, solo che nel montaggio la gomma si era un po' schiacchiata ed è bastato aiutarla un po' a tornare a misura... anche se la qualità delle cromature è molto scarsa, solo con lo strofinamento un po' intenso per montarle in alcuni punti è già saltata via...
Per il relè dell'avviamento abbiamo scoperto che è colpa del consenso della frizione, che è rotto e va sempre a massa come se la leva della frizione fosse sempre tirata... consenso nuovo e via!
Montati anche il coprivolano ed il coperchio del selettore cromati!
Ormai ci siamo!
Ciao. Clafo.