Visto che il lifting alla "Belin" è concluso... e che ho già iniziato un altro lifting su un PX200E del 1997 (freno ant tamburo), cosa faccio??? chiudo questo e ne apro un'altro o continuo qui...![]()
.
Ciao. Clafo.
Visto che il lifting alla "Belin" è concluso... e che ho già iniziato un altro lifting su un PX200E del 1997 (freno ant tamburo), cosa faccio??? chiudo questo e ne apro un'altro o continuo qui...![]()
.
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
Ma ti piacciono solo bianchi?![]()
A dire il vero vorrei un px 200 rosso... ma questo non è mio e lo devo fare bianco...sempre bianco 724 come la (quasi) coetanea "belin"...
.
Il fatto è che si presenta messo bene di vernice a parte qualche segno di una strisciata a terra durante la "prima vita romana", si la vespa arriva da Roma... quindi sono molto indeciso se procedere con la sabbiatura o la sola carteggiata al telaio... che dite???
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
Intanto mi sono portato avanti con i lavori...
La Vespa è già dal carrozziere... intanto ero partito con l'idea di pulire il blocco perchè il committente mi ha detto di non aprirlo che andava bene cosi (più che altro non voleva spendere troppo...) però per sfizio ho tolto il cilindro per vedere le condizioni del pistone e...
![]()
![]()
![]()
un pistone con delle righe che sembrava ci si fosse fatto le unghie un gatto...
Poi visto che la vespa ha già più di 40.000 km ho avuto l'ok per aprire il blocco e revisionarlo tutto...
Ecco le foto.
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
E cosi anche il PX200E del 1997 è stato consegnato al suo proprietario... bello lindo e ridipinto che sembra nuovo nuovo...
Gli accessori (fox nere su parafango e pance, retine su fanali e frecce) sono stati montati su esplicita richiesta.
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
Azz Claudio, fatto a tempo di record, chissà quando avrò anche io cosi tanto tempo da restaurare una vespa cosi subito, ho iniziato a montare il PX dai primi di ottobre e non ancora ne riesco a venir fuori...
Complimenti per il lavoro eseguito, anche se quegl'accessori proprio non mi piacciono...![]()
![]()