Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Aiuto libretto duplicato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: Aiuto libretto duplicato

scusate ma se è del 93 non potrebbe essere una 50 special revival? quella in 3000 esemplari...io la butto li non lo sò...

Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    scusate ma se è del 93 non potrebbe essere una 50 special revival? quella in 3000 esemplari...io la butto li non lo sò...
    comunque il libretto del 93 è un duplicato, non è l'originale..

VRista DOC L'avatar di giaggio
    Potenza Reputazione
    18

al club storico te la iscrivono,perche fa fede l anno di costruzione e non quello del rifacimento del libretto..

Citazione Originariamente Scritto da giaggio Visualizza Messaggio
    al club storico te la iscrivono,perche fa fede l anno di costruzione e non quello del rifacimento del libretto..
    ma io non so come risalire all'anno di costruzione, dato che dal n° di telaio non riesco a reperire alcuna informazione..

VRista DOC L'avatar di norkio
    Potenza Reputazione
    19

la Revial è si chiamata special ma il telaio non ha quei numeri, non ha il faro quadrato ne il musetto di plastica.. è più una 50 R 4 marcie..

Citazione Originariamente Scritto da norkio Visualizza Messaggio
    la Revial è si chiamata special ma il telaio non ha quei numeri, non ha il faro quadrato ne il musetto di plastica.. è più una 50 R 4 marcie..
    ..mm.. invece la mia hai il musetto di plastica, il faro quadrato... ed è identica ad un'altra special che ho già..

sul motore c'è un altro numero: V5A2M(e fin quà ci siamo) ma poi ho 412***(il che mi fa strano, non dovrebbero essere solo 5 cifre?.. difatti l'ultima mi pare battuta alla bell'e meglio, non come le altre.. però si discosta moltissimo dal telaio, che è un 212***( anche questo a 6 cifre... mmmmmm.. però anche sul DUPLICATO DEL LIBRETTO c'è scritto un numero a 6 cifre...)..

;(

VRista DOC L'avatar di norkio
    Potenza Reputazione
    19

forse dico una cazzata..
    che sia stato rifatto e in motorizzazione hanno ribattuto un numero aggiuntivo per indicare il nuovo libretto?

fai una prova.. proma a cercare nel data base qui su VR mettendo il numero di telaio senza l'ultima cifra.. http://old.vesparesources.com/index....pper&Itemid=57

V5A2T 212** (mettendo un numero tra 00 e 99) corrisponde a una Special 3 marcie del 1970..

controlla che sia 3 marcie..

dopo il sesto numero c'è la stella?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Citazione Originariamente Scritto da norkio Visualizza Messaggio
    forse dico una cazzata..
    che sia stato rifatto e in motorizzazione hanno ribattuto un numero aggiuntivo per indicare il nuovo libretto?

fai una prova.. proma a cercare nel data base qui su VR mettendo il numero di telaio senza l'ultima cifra.. DB telai

V5A2T 212** (mettendo un numero tra 00 e 99) corrisponde a una Special 3 marcie del 1970..

controlla che sia 3 marcie..

dopo il sesto numero c'è la stella?
    beh, avevo già provato senza l'ultimo numero, e mi risulta una special 3 marce del 70.. e finquì potrei anche starci.. e anche con il numero del motore, senza l'ultima cifra, mi pare dia lo stesso risultato.. la cosa che mi puzza è che sul telaio non ci sono nè stelline, nè simboletto piaggio..(ora non ce l'ho sotto mano, ma non mi pare di dire una cazzata..avevo già notato che mancavano..) questo mi fa strano... cosa potrebbe voler dire?

consigli? pareri? secondo voi ho problemi? che io la stavo ri-sistemando per rivenderla, dato che ne ho già una funzionante, e moooolto carina! :)

VRista DOC L'avatar di guabixx
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da annie50special Visualizza Messaggio
    beh, avevo già provato senza l'ultimo numero, e mi risulta una special 3 marce del 70.. e finquì potrei anche starci.. e anche con il numero del motore, senza l'ultima cifra, mi pare dia lo stesso risultato.. la cosa che mi puzza è che sul telaio non ci sono nè stelline, nè simboletto piaggio..(ora non ce l'ho sotto mano, ma non mi pare di dire una cazzata..avevo già notato che mancavano..) questo mi fa strano... cosa potrebbe voler dire?

consigli? pareri? secondo voi ho problemi? che io la stavo ri-sistemando per rivenderla, dato che ne ho già una funzionante, e moooolto carina! :)

foto , foto , foto ....

qui la cosa puzza sempre di piu' ...

i numeri sono nel posto "giusto" o sono punzonati da un' altra parte ?

ciao
    Guabix

ok, oggi pomeriggio carico le foto.. :(

i numeri comunque sono nel posto giusto, si.. boh..

grazie ancora a tutti

A50S

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •