Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Aiuto libretto duplicato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: Aiuto libretto duplicato

ok, oggi pomeriggio carico le foto.. :(

i numeri comunque sono nel posto giusto, si.. boh..

grazie ancora a tutti

A50S

Aiutoooo!!
    Crisi!! Panico!!
    Le foto, promesso, le carico nel fine settimana, perché non ho più avuto occasione per farle.. Ma è sorto un altro problemone: nonostante il motore sia un v5a2m [412587.. non può essere, vero?!] (o almeno così c'è scritto su, ma sembrano scritte battute più volte.. Però ci sono simboletto e stelline..) la bobina A.T. Esterna non c'è.. Il cavo della candela arriva da dentro il motore.. È giusto?perché mi pare di aver letto di no.. ;-(
    aiuto, quante me ne fa passare sto gionni!!

VRista Junior L'avatar di daniele.rosato
    Potenza Reputazione
    16

Ecco la prova del nove, secondo me... motore v5a2m, bobina intera... la configurazione è giusta... si' si giusta per essere una special prima serie del '70, piu' o meno.
    Here we go!
    Scusa se sono cosi' impiccione: ma quanto gli hai dato al tipo dalla dichiarazione facile?
    Se non ti sei affezionato e se la cosa non ti scoccia, potresti ridargliela e farti restituire il denaro?
    Ti dico cosi' perche' se sono stati manomessi i numeri, non ne vale la pena tenerla... io ragiono cosi'.
    Anche perche' le 50, anche se le troviamo senza libretto, anche se in passato magari ci hanno trasportato "Al Capone", anche se in estate si sono tuffati in mare con tutta la moto prendendo la rincorsa sugli scogli(storia realmente accaduta e che mai dimentichero' perche' l'ho visto con i miei occhi ) ed hanno fatto le cose piu' impensabili che si possono fare con un mezzo di trasporto, beh, l'importante è che non abbiano i numeri telaio e motore manomessi.... spero che sia riuscito a trasmettere il mio messaggio

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

La vespa sembra sempre di più un tarocco.

Io gliela riporterei indietro.

Ciao, Gino

MmMm.. Maledetto.. Capito.. Però il fatto che i numeri sul libretto corrispondano con quelli del telaio allora?? Com'è possibile? È stato fatto il libretto senza fare verifiche??
    Comunque penso finirò di sistemarla, e poi proverò a rivenderla.. Maaa, oltre a problemi di autenticità del mezzo, potrebbero essercene anche per l'immatricolazione e/o tagliando?!

Grazie ancora a tutti per la partecipazione affettuosa a questo giallo!

A50S

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da annie50special Visualizza Messaggio
    MmMm.. Maledetto.. Capito.. Però il fatto che i numeri sul libretto corrispondano con quelli del telaio allora?? Com'è possibile? È stato fatto il libretto senza fare verifiche??
    Comunque penso finirò di sistemarla, e poi proverò a rivenderla.. Maaa, oltre a problemi di autenticità del mezzo, potrebbero essercene anche per l'immatricolazione e/o tagliando?!

Grazie ancora a tutti per la partecipazione affettuosa a questo giallo!

A50S
    Come sia stato fatto l'aggiornamento del libretto, non saprei dirti, ma non commettere anche tu lo stesso sbaglio di chi te l'ha venduta, passando la patata bollente ad un inconsapevole acquirente. Riportagliela e, se fa storie, digli che lo denunci perché la vespa è un falso!

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •