da paura....fatemi sapere come ordinarle!!!!
da paura....fatemi sapere come ordinarle!!!!
Si possono ancora ordinare?
Ciao amici, pure io come già scritto in passato vorrei orgogliosamente indossare per i classici giretti estivi una bella maglietta di VR. Che dite, il progetto è ancora in altomare oppure ci sono speranze?
se il progetto non è naufragato mi ci metto in coda anch'io!!! ;)
presente, la vorrei pure io una maglietta!
Bellissime!!!!!!
anch'io la vogliooooooooooo
THE NERO PX SF
veramente belle
da favola!!!si possono ordinare??i costi?
Ciao a tutti mi presento sono Alberto e scrivo dalla provincia di Verona, vorrei sapere pure io se le magliette con le caricature sono ancora disponibili. Complimenti veramente molto belle!!
Ciao a tutti, le magliette si possono ordinare,stò finendo di definire gli aspetti per come gestire ordini,pagamenti e dettagli.
Avevo proprio in questi giorni deciso di concludere questa cosa perchè dopo tutto questo tempo è giusto che vada in porto.Già mi stò muovendo,
è stato aperto un indirizzo email dedicato,ed in settimana vi farò sapere tutti i dettagli con un topic apposito.
bene, bene mi accodo agli altri in attesa
x santolo : quella conseva mi è familiare...
Ciao Simò... io ho ancora quel file che avevo già impostato per gestire gli ordini. Se ti interessa fammelo sapere che faccio un salto giù!
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
grande simo!mi metto in coda anche io...
Ciao Simone, troooooooppo forti ste magliette, mi metto anch'io in coda per averne una .