Ma x le magliette, vale l'elenco della pre prenotazione giusto? Altrimenti ditemi dove devo prenotarle x' le voglioooooo!!!!!!![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
Non vorrei creare impegni a Simone, che giustamente ha il lavoro e viene ovviamente prima, ma si sa più nulla delle magliette?
Sogno già di poterla indossare d'estate nei giri in vespa![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Le feste sono passate,ma purtroppo per voi e meglio per mesono stato e sono veramente legato.
Non nego che piacerebbe anche a me cercare di finire prima di primavera per poterle indossare questa estate.
vediamo cosa si riesce a combinare .![]()
restiamo in attesa e capiamo benissimo i tuoi impegni primari!
Grazie mille Simo, sempre disponibile e gentile.![]()
Il mio primo!!!
Dai Simone, vogliamo sfoggiarle per l'estate!![]()
scusate se arrivo tardi,
Ma la voglio anch'io!!!!!!!!!
ditemi solo come ordinarla.
p.s. c'è il disegno della Gl (simone dimmi di si!!)
Simo insultami pure, ma a me queste magliette piacciono troppo e ne sono innamorato. Senza romperti le scatole, a che punto è il progetto?![]()
Il mio primo!!!
Mi sa però che a questo punto vengono buone per l'anno prossimo... Almeno, dalle mie parti tra un mese e mezzo l'estate sarà già finita![]()
Beh, l'importante è farle, cavolo avevamo progettato il tutto, fatto il sndaggio per il modello, io spero si realizzino![]()
Il mio primo!!!
il progetto non è stato abbandonato,anzi,
sono riuscito a trovare le maglie con la parte bordeaux proprio come il banner di VR e ho fatto stampare una maglia di prova.
Domani vi posto le foto che farò di giorno,queste sono un pò scure.
Mitico simoooooooooooooooooooooooooo![]()
Il mio primo!!!
grande!
mi metto in coda anche io!![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Grande!!!!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Che bellecome si fa per mettersi in coda per ordinarle?????
Grazie e ciao a tutti
Cavolo, sta discussione proprio mell'ero persa!!!!
Simò, se ti serve un aiuto per gestire l'ordine delle maglie, spedizione o quant'altro sono a tua disposizione!!!![]()
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
Fantastica la caricatura della rally!
La voglio anch'io!!!!!!!!!!!!
chi vespa.....Ama
Ma il progetto delle magliette che fine ha fatto?
forum interessante e sopratutto concreto, visto che (prima o poi) si potrà indossare l argomento!
in ogni caso anche io desidererei la maglietta...magari con un bel p150x, con frecce s intende...
Purtroppo, gli ultimi tempi mi hanno lasciato poco tempo libero da dedicare a queste cose,però io una prova l'ho fatta e indossata per il raduno di Roma.
Al momento di immagini ho solo queste ,appena ho un attimo le faccio alla maglia senza quel brutto tipo dentro
Comunque per tutti quelli interessati le magliette possono essere stampate e consegnate nel giro di 7/10 giorni.
Per non creare casini appena ho un attimo studio il modo e il sistema per poter effettuare l'ordine e tutto.![]()
bella me gusta!
ne voglio una anke ioa quando le prenotazioni?
Ne prenderei due anch'io..