Allora come promesso eccoci quà.
Ho fatto stampare una maglia prototipo solo a scopo illustrativo.
Ora sarebbe da capire che tipo di maglia e logo usare .ho fatto dei modelli .i colori delle maglie disponibili sono diversi,ma logicamente sui colori scuri andrebbe fatto in negativo.
le maglie con bordi maniche e girocollo colorati sono disponibili in vari colori,mentre quelle tipo baseball un pò meno ,mi farò fare una fotocopia del catalogo che poi inserirò.
Le polo purtroppo, mi hanno detto che per via del disegno con linee fini per via della trama del tessuto non verrebbero troppo bene.
Gli adesivi sono in prova stampa.
i prezzi delle maglie compresa maglia e stampa avanti e dietro vanno da 12 a 16 euro a seconda della maglia utilizzata.questo se si raggiunge almeno un minimo di 30 maglie per tipo di vespa per via del clichè(si scrive così?)
unica cosa, sarebbe utile trovare un modello che piace a tutti in modo da utilizzare un unica maglia e fare un ordine unico per abbattere un pò i costi.
Altrimenti ,non avendo limiti di tipo di maglia e tipo di vespa si salirebbe di 2,50 a 4,50 euro a maglia sempre a secondo della maglia usata.
che ne pensate? quale modello di maglia e logo vr preferireste?