Risultati da 1 a 25 di 147

Discussione: Magliette con caricatura vespa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    35

Riferimento: Magliette con caricatura vespa

Citazione Originariamente Scritto da simonegsx Visualizza Messaggio
    E io con tutto rispetto è la seconda volta che dico che ho chiesto il permesso ,che l'admin è al corrente , mi ha dato il permesso ed è d'accordo e che una parte del ricavato delle magliette andrà per la crescita di questo fantastico portale.
    Voglio che sia chiaro che ho cominciato per gioco,visto il riscontro positivo ,ho pensato che ,prima di ritrovare magliette alle fiere con i miei disegni e speculazioni varie,sarebbe stato carino farle in esclusiva per il sito con un riscontro pubblicitario e il fine di raggiungere e superare l'obbiettivo con le donazioni per il sito stesso, l'ho presentata a Horusbird che ha approvato.
    Non mi sarei mai permesso di fare una cosa del genere senza permesso da chi di dovere,ma che persona pensate che sia?
    Purtroppo non sapevo dei rapporti intercorrenti con l'Admn e di questo ti chiedo scusa,pero' penso di non averti minimamente offeso con il mio scritto al punto da farmi quella domanda dal momento che nessuno ha messo in dubbio la tua onesta'.A pensarci bene ne converrai che ho solo svolto il mio ruolo di Mod. attento a puntualizzare alcune regole,se poi l'Admn s'e' dimenticato di avvertirci,questo e' un problema da risolvere inter nos e mi spiace solo che questa defaillance mi abbia esposto personalmente al fine di chiarire un dubbio condiviso anche da altri Mod. Comunque amen,discorso risolto e chiuso,ti auguro buon lavoro e tutto il meglio,intanto mi prenoto anch'io per un paio di magliette.

VRista Senior L'avatar di Ivan78
    Potenza Reputazione
    19

Belle! Credo che trovare una soluzione che vada bene a tutti sia difficile ma vediamo come va..io personalmente preferisco maglieta bi-colore con logo vr non esagonale davanti a sx e caricatura dietro ma qualunque sarà la scelta io ne prenderò almeno 3! Buon lavoro!!
    I

VRista DOC L'avatar di simonegsx
    Potenza Reputazione
    40

Citazione Originariamente Scritto da Calabrone Visualizza Messaggio
    Purtroppo non sapevo dei rapporti intercorrenti con l'Admn e di questo ti chiedo scusa,pero' penso di non averti minimamente offeso con il mio scritto al punto da farmi quella domanda dal momento che nessuno ha messo in dubbio la tua onesta'.A pensarci bene ne converrai che ho solo svolto il mio ruolo di Mod. attento a puntualizzare alcune regole,se poi l'Admn s'e' dimenticato di avvertirci,questo e' un problema da risolvere inter nos e mi spiace solo che questa defaillance mi abbia esposto personalmente al fine di chiarire un dubbio condiviso anche da altri Mod. Comunque amen,discorso risolto e chiuso,ti auguro buon lavoro e tutto il meglio,intanto mi prenoto anch'io per un paio di magliette.
    Stoppa tutto!!!Frenaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
    non sono nè offeso,nè nient'altro.avevo messo le faccine,ma forse hai frainteso il tono.La mia era una battuta ,non hai visto le 8 faccine che ridevano?
    Se hai frainteso la mia risposta mi dispiace molto e ti chiedo scusa,perchè non era assolutamente mia intenzione .Non hai esposto nessuno tantomeno te stesso,come hai giustamente detto hai fatto il tuo lavoro di mod.non essendo al corrente delle cose.Ho scritto in quel modo perchè anche questa mattina era stato scritto un altro messaggio che poi è sparito ,a cui avevo risposto che avevo chiesto il permesso tutto quà.
    ma ti garantisco il lato ironico della risposta.
    Quindi per me tutto a posto .

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Io voto per le magliette tipo baseball (se ho capito bene sono quelle con le maniche colorate)
    Come colore mi piace il rosso scuro, insomma il colore VR, credo che su quello non si possa transigere, e come logo preferisco quello semplice VR con la rallona impennata sopra senza l'esagono.
    Mi piacerebbe sul cuore il logo ed il disegno dietro.
    Ovviamente prenoto una 200 rally XXL (magari anche 2) e poi se mi cancelli le frecce da un px prima serie...

Per quanto riguarda il sondaggio i ti consiglierei di aprire poi un post nuovo con le foto dei vari tipi di maglia, ovviamente ogni foto dovrà essere numerata così evitiamo confusioni.
    una volta scelta la maglia conviene rifare il sondaggio per scegliere la disposizione di foto e logo.

Troppo cervellotico?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •