Citazione Originariamente Scritto da Calabrone Visualizza Messaggio
Purtroppo non sapevo dei rapporti intercorrenti con l'Admn e di questo ti chiedo scusa,pero' penso di non averti minimamente offeso con il mio scritto al punto da farmi quella domanda dal momento che nessuno ha messo in dubbio la tua onesta'.A pensarci bene ne converrai che ho solo svolto il mio ruolo di Mod. attento a puntualizzare alcune regole,se poi l'Admn s'e' dimenticato di avvertirci,questo e' un problema da risolvere inter nos e mi spiace solo che questa defaillance mi abbia esposto personalmente al fine di chiarire un dubbio condiviso anche da altri Mod. Comunque amen,discorso risolto e chiuso,ti auguro buon lavoro e tutto il meglio,intanto mi prenoto anch'io per un paio di magliette.
Stoppa tutto!!!Frenaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
non sono nč offeso,nč nient'altro.avevo messo le faccine,ma forse hai frainteso il tono.La mia era una battuta ,non hai visto le 8 faccine che ridevano?
Se hai frainteso la mia risposta mi dispiace molto e ti chiedo scusa,perchč non era assolutamente mia intenzione .Non hai esposto nessuno tantomeno te stesso,come hai giustamente detto hai fatto il tuo lavoro di mod.non essendo al corrente delle cose.Ho scritto in quel modo perchč anche questa mattina era stato scritto un altro messaggio che poi č sparito ,a cui avevo risposto che avevo chiesto il permesso tutto quā.
ma ti garantisco il lato ironico della risposta.
Quindi per me tutto a posto .