Citazione Originariamente Scritto da simonegsx Visualizza Messaggio
Penso che limitare la cosa a 4/5 vespe sia un peccato.
Il problema non sono nè le taglie nè il tipo di maglia in quanto si ordineranno a posta, quindi se voglio 10 M 20 XL e 15 XXL non ci sono problemi.Il problema del modello logicamente c'è ,ma è marginale,nel senso che naturalmente ci saranno dei modelli tipo quelli citati da gino che penso e spero raggiungeranno facilmente la soglia delle 20/25 maglie valide per il clichè.
ci saranno dei modelli che magari avranno 10 richieste e modelli che magari ne avranno una.
le soluzioni sono diverse.
Quello che me le stampa mi ha già detto che a al limite se sono tante per un modello non ci fa pagare il clichè .questo significherebbe che dove va e dove viene penso si riesca a fare lo stesso senza andare ad alzare il costo .Nella peggiore delle ipotesi se ci fossero dei modelli che hanno una sola stampa già avevo scritto che c'è un'alternativa spendendo pochi euro in più.
io direanche se è un pò complicato,lungo e cervellotico come diceva qualcuno di andare avanti con il sondaggio e intanto scegliere il tipo di stampa e maglia,una volta scelata questa se ne farà un altro per vedere la richiesta maggiore dei modelli e poi si vedrà.
Che ne dite?
Ps : Volevo rassicurare tutti per quanto riguarda la qualità delle maglie.
Solo il meglio per noi!!!!!
Molto bene, stando così le cose non ho alcun appunto da fare, le cose devono essere un po' cambiate da quando facevo le magliette per il Vespa club e per il moto club.

Appunti no, ma un suggerimento sì: prova a chiedere un preventivo per T-shirt nera e stampa disegno e logo in bianco, per i più . . . robustelli!

Ciao, Gino