per favore, quand'è tempo di ordinare mandatemi un messaggio privato che ultimamente sono impegnato in un altro restauro e non ho molto tempo per controllare il forum...grazie mille!!!
Ciao Simone, ma poi come sta procedendo la tua idea? Qualcuno sa aggiornarci sul progetto?![]()
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
Allora? Novità per le magliette? ... Faccio il mio secondo up!!!
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
run and fun by Vespa!
Ma x le magliette, vale l'elenco della pre prenotazione giusto? Altrimenti ditemi dove devo prenotarle x' le voglioooooo!!!!!!![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
run and fun by Vespa!
Non vorrei creare impegni a Simone, che giustamente ha il lavoro e viene ovviamente prima, ma si sa più nulla delle magliette?
Sogno già di poterla indossare d'estate nei giri in vespa![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!