Simo insultami pure, ma a me queste magliette piacciono troppo e ne sono innamorato. Senza romperti le scatole, a che punto è il progetto?![]()
Simo insultami pure, ma a me queste magliette piacciono troppo e ne sono innamorato. Senza romperti le scatole, a che punto è il progetto?![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Mi sa però che a questo punto vengono buone per l'anno prossimo... Almeno, dalle mie parti tra un mese e mezzo l'estate sarà già finita![]()
Beh, l'importante è farle, cavolo avevamo progettato il tutto, fatto il sndaggio per il modello, io spero si realizzino![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
il progetto non è stato abbandonato,anzi,
sono riuscito a trovare le maglie con la parte bordeaux proprio come il banner di VR e ho fatto stampare una maglia di prova.
Domani vi posto le foto che farò di giorno,queste sono un pò scure.
Mitico simoooooooooooooooooooooooooo![]()
Il mio primo!!!
grande!
mi metto in coda anche io!![]()
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Grande!!!!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
anch'io la vogliooooooooooo![]()
THE NERO PX SF
veramente belle
da favola!!!si possono ordinare??i costi?