Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: vespa 50 senza libretto...I need help before I buy

vespa 50 senza libretto...I need help before I buy

Salve. Ho letto tutto sulla documentazione e la regolarità di una vespa 50 dal sito FMI, però non capisco un passaggio. Sarò forse in possesso di una vespa special v5b3t di cui conosco e sono ben leggibili i numeri di telaio, ma il libretto è andato smarrito. Il ciclomotore non è rubato!!!, vorrei richiedere un nuovo libretto di circolazione. Nella mia condizione sopra riportata, riceverei dalla motorizzazione un libretto con data di immatricolazione originale (1981) oppure data 2007? (ovvero l'anno in cui è stato rifatto il libretto). Chiedo ciò perchè requisito necessario per la FMI è l'anno di immatricolazione (o meglio di produzione del modello) risalente a più di 30 anni, come voi ben sapete. Spero che ,mi rispondiate dunque al mio quesito il prima possibile.

P.S. La documentazione necessaria da presentare è?

Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Potenza Reputazione
    31
    La motorizzazione ti rilascia ilduplicato del libretto non un libretto ex novo.

Farai la denuncia di smarrimento dell'originale e con quella prenoti il collaudo in MCTC.
    Oh....mi si è storto il pi...anton

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10
    In ogni caso dal numero di telaio si risale all'anno di costruzione e la Piaggio su richiesta ti fornisce il certificato d'origine per quel numero di telaio.
    http://www.it.piaggio.com/it_IT/serv...i/default.aspx

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10
    E sul certificato d'origine (che ha valore di certificazione legale da parte della casa costruttrice) è indicato l'anno di fabbricazione e il concessionario che l'ha venduta.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •