Citazione Originariamente Scritto da alename Visualizza Messaggio
per pulire il carburatore si intende aprirlo tutto...
Revisione del carburatore <--questo ti può essere utile....complimenti per i progressi :)
Citazione Originariamente Scritto da marco. Visualizza Messaggio
pulire n caruratore puo essere una cosa un po spaventosa se non lo hai mai fatto,ma se con un po di calma e leggi le guide giuste riesci a farlo in 10 min bene e a occhi chiusi...
Citazione Originariamente Scritto da alename Visualizza Messaggio
Se il tuo nickname parla bene abbiamo la stessa età....comunque io con il sito Palli Homepage sono riuscito ad aprire i carter e rifarmi il motore nonostante abbia 15 anni...quindi segui molto questo sito che è molto utile....metti un po' di foto del motore.....vediamo un po' come è combinato...
Grazie di tutto il sostegno, e sì... sono di luglio del '94, e mi dedico alla vespa solo da Marzo... fate voi Comunque grazie delle guide, mi metterò pc con guida - un pò di buona musica per compagnia- e carburatore dall'altra parte, e mi ci metto ben bene.
Il motore ieri pomeriggio l'ho smontato, e devo dire che non è stato semplice perchè ho consumato mezza bomboletta di SB 731 e tolto un bello strato di fango da 2cm... ma nonostante tutto è sempre pieno, e m'è rimasto da sfilare il cavo del freno posteriore. Domani mi metto a finirlo di smontare e pulirlo. Stasera Concertone!!! Ciauz a domanie grazie ancora!!