Risultati da 1 a 25 di 70

Discussione: Come la faccio risorgere la specialona?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Potenza Reputazione
    19

Talking Riferimento: Come la faccio risorgere la specialona?

Citazione Originariamente Scritto da alename Visualizza Messaggio
    foto....
    Eccole:

__________________________________________________ __________________________________________________

__________________________________________________ _________________________

__________________________________________________ __________________________________________________

Ecco qua... ci sarà di che fare... ho calcolato che mi serviranno, per farla come voglio io, solo di pezzi, 762€.... sperando che il cilindro montato sopra sia un 75, e che vada... così almeno per la revisione risparmio
    Lore

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: Come la faccio risorgere la specialona?

he he .. ne hai da grattare :-D

Come fai per la verniciatura? Hai chi te la fa o devi andare da un carrozziere?

Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    he he .. ne hai da grattare :-D

Come fai per la verniciatura? Hai chi te la fa o devi andare da un carrozziere?
    Beh, per la verniciatura farò come per la mia PK. All'officina dell'azienda (abbiamo un'azienda agricola... e abbiamo questa vecchia officina per riparare e/o ricostruire i nostri mezzi) c'è un compressore da 200 litri.... pistola da camion.... e come verniciatore un vero professionista, un veterano del settore verniciature alla Piaggio. Ai suoi tempi verniciava una vespa intera con la pistola in 38 secondi. Oggi, non avendo più i mezzi di allora, ci vuole almeno 10 minuti
    Per la sverniciatura potrei usare una di quelle spazzole di ferro... come cavolo si chiamano??? (vuoto di memoria)
    Lore

VRista Senior L'avatar di alename
    Potenza Reputazione
    17

beh...tranne molta molta morchia sta bene....anche le pedane stanno bene....ma sono piene di morchia.....buon lavoro! :)

Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da alename Visualizza Messaggio
    beh...tranne molta molta morchia sta bene....anche le pedane stanno bene....ma sono piene di morchia.....buon lavoro! :)
    Grazie mille ^^
    Dovrei riuscire a seguire una tabella di marcia così...
    Domani mi metto a finire di smontare il gruppo sterzo, staccare il filo del freno e il filo dell'accelleratore al carburatore (cosa quest'ultima che non so fare ).
    Dopo domani mi metto a pulire il carburatore
    Mercoledì mi metto a togliere tutta la cosìdetta morchia.... e poi contatterò il mio meccanico di fiducia
    Lore

Potenza Reputazione
    19

E per quella ruggine sullo scudo? Sarà bene sabbiarla? O basta una sverniciata, fondo/antiruggine e verniciatura catalizzata? Grz
    Lore

VRista Senior L'avatar di alename
    Potenza Reputazione
    17

Buon lavoro allora....:)

Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
    E per quella ruggine sullo scudo? Sarà bene sabbiarla? O basta una sverniciata, fondo/antiruggine e verniciatura catalizzata? Grz
    il gel sverniciatore ti ammorbidisce il grosso, con la spazzola sul trapano togli di fino. Io ti consiglio di provare con la spazzola su quel punto di forte ruggine nella curva della pedana. se va via ed esce ferro vivo allora procedi. Certo che sotto è conciata male e non so se con la spazzola arrivi dovunque. Forse una sabbiaturra ci vorrebbe.
    Ciao Gioweb

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •