Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
Ottimo!!!
Io invece esagero... perchè la terrò come il ferrarino da curare e tiricchiare ogni tanto
Gruppo termico: 130cc Polini Doppia Aspirazione cod. 140.0051/L
Ottimo se non hai la manualità e la competenza per lavorare ad hoc i carter, altrimenti meglio il mono
Citazione Originariamente Scritto da InsettoScoppiettante94 Visualizza Messaggio
Accessori GT: Collettore d'aspirazione Polini D.24 cod. 215.0002
Altrimenti non ci monti il cilindro di cui sopra
Blocco: Vespa 125 Primavera
Visto che ci sei.. perchè non ET3? Almeno hai l'accensione elettronica ..
Marmitta: Proma banana
E se invece mettessi una bella Zirri Silent?
Rapporti: 27/69
Sono i suoi, ottimo
Frizione: Rinforzata a 4 Dischi in carbonio
ARGH! Fossi in te lascierei perdere: spendi un fottio di soldi per avere un sacco di problemi ... metti su una classica 3 dischi con molla rinforzata Polini, va da dio e non sbaglia una marcia ... la 4 dischi in carbonio la montano per le gare di accelerazione per guadagnare 0.5 secondi sui 300 metri ... però devono lavorare il semicarter della frizione per farla funzionare bene. Per un motore come il tuo secondo me non ne vale la pena. Io sulla special ho la stessa identica configurazione e ho una 3 dischi (marca Ferodo) con molla Polini
Alimentazione: Carburatore Dell'Orto 24 PHBL con polverizzatore AQ264
Ottimo
Mi dovrebbe fare sui 120 con un'ottima ripresa... affidabilità pure... anche perchè sarà ben difficile che la tirerò al max max
I 120 no, a meno che non anticipi l'albero e raccordi i carter, allora stai a posto...