Ottimo se non hai la manualità e la competenza per lavorare ad hoc i carter, altrimenti meglio il mono
Altrimenti non ci monti il cilindro di cui sopra
Visto che ci sei.. perchè non ET3? Almeno hai l'accensione elettronica ..
E se invece mettessi una bella Zirri Silent?
Sono i suoi, ottimo
ARGH! Fossi in te lascierei perdere: spendi un fottio di soldi per avere un sacco di problemi ... metti su una classica 3 dischi con molla rinforzata Polini, va da dio e non sbaglia una marcia ... la 4 dischi in carbonio la montano per le gare di accelerazione per guadagnare 0.5 secondi sui 300 metri ... però devono lavorare il semicarter della frizione per farla funzionare bene. Per un motore come il tuo secondo me non ne vale la pena. Io sulla special ho la stessa identica configurazione e ho una 3 dischi (marca Ferodo) con molla Polini
Ottimo
I 120 no, a meno che non anticipi l'albero e raccordi i carter, allora stai a posto...