Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
Ottimo se non hai la manualità e la competenza per lavorare ad hoc i carter, altrimenti meglio il mono
Premetto che di esperienza ne ho 0. Totalmente

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Visto che ci sei.. perchè non ET3? Almeno hai l'accensione elettronica ..
Il problema è che non riesco a trovare un blocco a prezzi decenti... (cioè, i prezzi sono adeguati al blocco, ma considerando che la faccio piano piano e a breve acquisterò anche un Apino, devo cercare un'offertona... sono disperato )

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E se invece mettessi una bella Zirri Silent?
Bella... mettevo la Proma perchè ce l'ho già bella e pronta... quella che montava già sopra e poi se non sbaglio le zirri costicchiano... un modo lo troverò

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ARGH! Fossi in te lascierei perdere: spendi un fottio di soldi per avere un sacco di problemi ... metti su una classica 3 dischi con molla rinforzata Polini, va da dio e non sbaglia una marcia ... la 4 dischi in carbonio la montano per le gare di accelerazione per guadagnare 0.5 secondi sui 300 metri ... però devono lavorare il semicarter della frizione per farla funzionare bene. Per un motore come il tuo secondo me non ne vale la pena. Io sulla special ho la stessa identica configurazione e ho una 3 dischi (marca Ferodo) con molla Polini
Meglio!!! Soldi risparmiati e stesse prestazioni!!!

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
I 120 no, a meno che non anticipi l'albero e raccordi i carter, allora stai a posto...
Beh... DEVO riuscire a battere due frullatori... (due NRG Power, uno con cilindro MHR ecc ecc e uno con cilindro G Force Pinasco) e spero di riuscirci!!!!