Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
Allora vai di doppia, e vedi di fissare bene il collettore altrimenti ti piscia benza in giro per il mondo
Una volta fissai male il gruppo carburatore/collettore alla PK, feci 10 km e fortunatamente si bloccò dentro casa mia...

Capisco ... allora puoi sempre pensare di mettere statore + volano + centralina ET3 su blocco Primavera
Il problema sta sempre nel trovare il blocco primavera... poi devo vedere cosa monta 'sta special, perchè mio cugino mi parlò sommariamente che l'aveva presa da un meccanico, ma non sa che blocco c'è... sa solo che andava andava e andava... sarebbe un miracolo per me

Ah, beh, se l'hai già a casa è un altro discorso ... ocio però che la proma per 125 è diversa da quella per 50
Uhm... la proverò... alla peggio la sistemo e la metto per una futura elaborazione o la rivendo...

Hum .. i frullini hanno un grosso vantaggio: col variatore se lavorati bene girano sempre in coppia e con la Vespa si fa fatica a "batterli" ... certo, si parla di elaborazioni al top, se tu fai una vespa fatta bene e loro hanno un MHR fatto alla "monta e parti" è tutto un altro discorso
Beh... attualmente hanno già tutta la roba da cilindro (marmitta esclusa) ma senza cilindro... mah... è come mettere carburatore 24, volano da 1 kg, frizione rinforzata e rapporti allungati su una vespa 50... è da scemi secondo me... ma ce la farò!!!!!