Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Adesivo di proprietà

VRista Junior L'avatar di remoguerra
    Potenza Reputazione
    17

Adesivo di proprietà

Ciao!!!!!

Vi racconto brevemente il mio problema.....a giugno ho acquistato la Vespa, ma causa dati discordanti e conseguente allineamento dei registri tra Pra e Motorizzazione (durato tre mesi) ho ricevuto solamente la settimana scorsa il certificato di proprietà e l'adesivo da attaccare alla carta di circolazione.
    Il problema è che in agenzia non hanno attaccato l'adesivo, ma l'hanno pinzato al certificato di proprietà.
    Gli adesivi con i dati dei precedenti proprietari sono uno sulla facciata anteriore e uno su quella posteriore (quello del mio venditore).....mi è venuto un dubbio un pò sciocco: ma la mia targhetta posso attaccarla dove mi pare o va inserita sotto quella dell'ultimo proprietario?

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Adesivo di proprietà

Citazione Originariamente Scritto da remoguerra Visualizza Messaggio
    Ciao!!!!!

Vi racconto brevemente il mio problema.....a giugno ho acquistato la Vespa, ma causa dati discordanti e conseguente allineamento dei registri tra Pra e Motorizzazione (durato tre mesi) ho ricevuto solamente la settimana scorsa il certificato di proprietà e l'adesivo da attaccare alla carta di circolazione.
    Il problema è che in agenzia non hanno attaccato l'adesivo, ma l'hanno pinzato al certificato di proprietà.
    Gli adesivi con i dati dei precedenti proprietari sono uno sulla facciata anteriore e uno su quella posteriore (quello del mio venditore).....mi è venuto un dubbio un pò sciocco: ma la mia targhetta posso attaccarla dove mi pare o va inserita sotto quella dell'ultimo proprietario?

Se c'è spazio, va inserita in uno dei due quadri inferiori della facciata anteriore. Se non c'è più spazio davanti, allora va messa dietro.

Ciao, Gino

VRista Junior L'avatar di remoguerra
    Potenza Reputazione
    17

Ah, ecco....perciò il proprietario prima di me ha sbagliato mettendo il proprio adesivo nella facciata posteriore!!!!

Mentre controllavo il libretto ho letto che per essere valido devono essere presenti tutte le pagine......nel mio libretto tre fogli sono completamente staccati e tenuti insieme con dello scotch: nel caso fosse necessaria una nuova carta di circolazione quale iter bisognerebbe seguire?

Ciao e grazie!!!!!!!

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da remoguerra Visualizza Messaggio
    Ah, ecco....perciò il proprietario prima di me ha sbagliato mettendo il proprio adesivo nella facciata posteriore!!!!

Mentre controllavo il libretto ho letto che per essere valido devono essere presenti tutte le pagine......nel mio libretto tre fogli sono completamente staccati e tenuti insieme con dello scotch: nel caso fosse necessaria una nuova carta di circolazione quale iter bisognerebbe seguire?

Ciao e grazie!!!!!!!
    Basta andare in motorizzazione e fare richiesta di sostituzione perché la carta di circolazione è danneggiata. Il costo è di circa 46 euro.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •