io voglio una scritta resinata traslucida delle ultime px con la il numero 177, quella non la posso fare nemmeno unendo tutte le scritte del mondo (potrei fare un espressione algebrica facendo 150+25+2)
io voglio una scritta resinata traslucida delle ultime px con la il numero 177, quella non la posso fare nemmeno unendo tutte le scritte del mondo (potrei fare un espressione algebrica facendo 150+25+2)
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Se il 177 lo arrotondi a 180...
+
=
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
Purtroppo su Sip la targhetta del P80X/PX80E non l'ho trovata, però ci sono queste targhette che non sono male, e di tutte le cilindrate elaborate...
SIP Scootershop: performance & style für Motorroller, Maxiscooter, Scooter und klassische Vespas - Zubehör, Tuning und Ersatzteile
Le ultime targhette a fine pagina...
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
Se è per i caratteri differrenti io avevo comprato questi qua, costavano pure meno, volendo si può appiccicare qualsiasi cosa....
(i miei sono ancora nel cassetto ma prima o poi...)
bella idea