Complimenti elaboronero per la tua ET3 peccato che l'azzurro metallizzato non renda molto nelle foto mi sembra fosse veramente messo maluccio, ma in compenso mi hai fatto venir voglia di ROSSO, in effetti quando l'ho comprata la mia special era rossa e mi piaceva pure, ma chiaramente riverniciata e secondo me di un rosso più scuro del P5/2.
Accidenti mi sto perdendo tra i colori, sta vedere che passando dal giallo cromo, al verde foresta, al bincospino, all' azzurro metallizzato, ....torno al rosso!
Ma st' azzurro metallizzato secondo voi...senza peli sulla lingua com'è????....si lascia guardare o proprio non si può vedere?
Ho un dubbio sulle pedane della mia vespa....la lamiera intendo, credo che quella si l'unica parte piana della vespa e paradossalmente è per me la più problematica.... purtroppo dopo 26 anni non è più molto piana e non si riesce neanche a ribatterla in modo decente, o gonfia sopra o sotto! Cosa faccio le stucco o le lascio con qualche gobbetta? Nel piano ho paura che lo stucco poi crepi!!!![]()
Giao e grazie a tuttti
Stasera faccio qualche foto poi le posto...