Risultati da 1 a 25 di 29

Discussione: Gomme usate

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di pakicit
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Gomme usate

in materia di raccolta e smaltimento-smistamento rifiuti ogni regione e poi provincia fino quasi arrivare ad ogni paese fa da se!
    in realtà la divisione è per aree...
    in alcuni posti la plastica va insieme al polistirolo ma per plastica si considerano solo bottiglie e flaconi, in altri il polistirolo va diviso a parte....in alcuni forni -fornetti-caldaie etc vanno nel cassone del ferro in altri hanno un cassone specifico

in alcuni le gomme le prendono nel cassone degli ingombranti-non differenziabile ma in misura contenuta....( è plausibile che un utente porti 2 gomme non che ne porti 20!)

dovresti quindi chiedere alla piattaforma ecologica del tuo paese o della zona come si comportano loro nei confronti delle gomme...altrimenti dal gommista.......

saluti>>L

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Riferimento: Gomme usate

Citazione Originariamente Scritto da pakicit Visualizza Messaggio
    dovresti quindi chiedere alla piattaforma ecologica del tuo paese o della zona come si comportano loro nei confronti delle gomme...altrimenti dal gommista.......
    Avevo notato una cosa del genere, infatti ho guardato cosa c'era scritto sui vari cassonetti di Asti e di Villanova ma non ho trovato gomma in nessuno dei 2 comuni.
    Ovviamente i colori per le varie differenziate sono diversi, quindi per me cittadino che mi son trasferito in paese è stata tragica...

cmq telefonerò all'ufficio servizi pubblici e chiedo direttamente, faccio prima.

Oppure potrei fare come suggerito da barroi, magari non a 50 euro ma ad 1 + spedizione si

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •