Eventualmente se qualcuno ne avesse bisogno per una carriola....
Quasi quasi le metto su ebay per davvero![]()
Eventualmente se qualcuno ne avesse bisogno per una carriola....
Quasi quasi le metto su ebay per davvero![]()
Io dietro casa mia ho un recuperatore di gomme, tu le lasci li e lui seleziona e vende quello che altri gettano![]()
Interessante, dov'è di preciso? Quasi quasi ci faccio un giro
Le isole ecologiche che io sappia per i privati sono gratis. Io vado a quella del mio paese per liberarmi di rifiuti del genere e non ho mai pagato un euro.
Da me entri con la macchina, sali su una rampa e ci sono degli scivoli dove buttare i vari tipi di rifiuti, che finiscono in appositi container.
Premetto che ad Asti non ci sono mai andato, ma per sentito dire mi pare si debba prima telefonare e poi loro vengono a prendere quello che hai, e poi ovviamente paghi (non so quanto e in che maniera ma paghi)
Dexolo , ma tu sei di Asti, oppure di Genova ??? :D :D :D :D :D Ti sei fissato troppo con il dovere di pagare !!!!
Scherzi a parte, è veramente una bella domanda ... ma prima di tutto potrei io fartela una ... perché le hai tenuto finora ??? Perché non ti liberavi prima ??? cioè al cambio dei pneumatici ...
IO invece le mie vechcie gomme le ho lasciate dal gommista ... le nuove le avevo preso in Italia ( me le ha portate un amico ) ma non riuscendo a montarle da solo, le ho portate dal gommista ... anche lui ha faticato a cambiare le gomme ... ci ha messo il tempo come se fosse un camion in questione ...
Ma sul serio ragazzi , come mai sono cosi difficili da cambiare ... semplicemente non ce la faccio a montarle sul cerchio ...
Perchè sono anni che qua si fa la differenziata, e sono anni che non ho mai saputo dove buttarle. Visto che il posto a casa dei miei non manca le ho impilate in un angolo. Ora che vivo con Elena in quel garage ci passo ben poco tempo, quindi ho pensato di dargli una bella ripulita e di quelle non so che farmene.
Riguardo al discorso del pagare non è per i soldi, ma per il principio, perchè devo pagare per buttare via qualcosa quando la tassa sui rifiuti è già bella cara di suo?
Io di solito le porto dal gommista,pago un tot a gomma,circa un euro e poi le smaltiscono loro