Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 29 di 29

Discussione: Gomme usate

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Riferimento: Gomme usate

Citazione Originariamente Scritto da Scighera Visualizza Messaggio
    Scherzi a parte, è veramente una bella domanda ... ma prima di tutto potrei io fartela una ... perché le hai tenuto finora ???
    Perchè sono anni che qua si fa la differenziata, e sono anni che non ho mai saputo dove buttarle. Visto che il posto a casa dei miei non manca le ho impilate in un angolo. Ora che vivo con Elena in quel garage ci passo ben poco tempo, quindi ho pensato di dargli una bella ripulita e di quelle non so che farmene.
    Riguardo al discorso del pagare non è per i soldi, ma per il principio, perchè devo pagare per buttare via qualcosa quando la tassa sui rifiuti è già bella cara di suo?

VRista Junior L'avatar di pxuego
    Potenza Reputazione
    16

Io di solito le porto dal gommista,pago un tot a gomma,circa un euro e poi le smaltiscono loro

VRista DOC L'avatar di Scighera
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    Riguardo al discorso del pagare non è per i soldi, ma per il principio, perchè devo pagare per buttare via qualcosa quando la tassa sui rifiuti è già bella cara di suo?

In ogni caso era uno scherzo ...

Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Potenza Reputazione
    27

In genere questo tipo di rifiuti ai privati non lo fanno pagare. Così è a Milano dove vivevo ed ad Arcore dove vivo adesso. Questo per evitare che la gente abbandoni questo tipo di rifiuti per strada. A Milano ritirano direttamente a domicilio, anche rifiuti ingombranti come lavatrici e mobili. Tutto gratis, anche il numero da chiamare è verde. Si comunica cosa c'è da ritirare, si prende l'appuntamento e si lascia tutto su piano strada anche all'interno delle proprietà private. Passa il camion con gli addetti e caricano il tutto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •