non cambiarli!!!sono i migliori auricolari che ci sono in giro!!!infatti costano dai 20 ai 25€...se ti si tolgono metti la colla! =)
non cambiarli!!!sono i migliori auricolari che ci sono in giro!!!infatti costano dai 20 ai 25€...se ti si tolgono metti la colla! =)
azz..come tutte le cose apple costan un botto!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
ma che i-pod hai comperato??
anche io sò che non si puo andare in vespa con auricolari e robe simili...
prima l'usavo parecchio ora non più, perche diciamo che sono stufo di stare appresso ai fili :D
comunque se quando metti il casco si spostano, dovresti infilare le dita e rimetterle a posto, io cosi facevo.
e quoto il fatto che gli auricolari ipod sono i migliori.
i pod nano 8 gb!
ci ho provato..ma non ci sono riuscito. ho le dita grosse...
e uno dei migliori come qualita audio..pero io avrei sopratutto preferito..un bel i-pod touch che raggiunge livelli stratosferici di volumema se ti dan fastidio le cuffiete fai un bel impianto stereo..all'interno del casco un uscita jack da 3,5 l'attacchi a l'ipod..
interesante...........hai idea di dove tovare questo impiantino?
al touch ci hopensato....ma ho altro in progetto...![]()
aiaiaiai gabri....
aspettavi ancora un pò....
ieri sono usciti i nuovi modelli del nano con radio, video e i prezzi si sono pure abbassati!![]()
http://www.apple.com/it/ipodnano/
cmq ho l'iPhone che ha gli auricolari con microfono. Solitamente non metto la musica a tutto volume e nel caso mi fermasse la polizia gli dico che sono gli auricolari del telefono.![]()
immagino di si.
Ma nel caso mi dovessero fermare, credo che con 2 auricolari per il telefono (che sono accesi solo in caso di telefonate) siano piu flessibili che con 2 auricolari per musica (sempre accesi).
capisch?![]()
io ho sacrificato una vecchia cuffia di un walkmann della sony, dopo averla smonatata per bene, ho messo i due padiglioni, solo l'interno senza copertura attaccati in direzione delle orecchie e ho fatto passare i fili sotto l'imbottitura con un piccolo spinotto lateralmente, forse ho perso un pò di qualità ma ho guadagnato in comodità e se mi ferma la polizia tolgo il casco e non ho niente nelle orecchie.![]()
l'ho saputo solo oggi.. ma sono in tempo....devo solo decidre quale..se il nuovo con la radio il touch...
oggi sono riuscito a posizionarlo meglio però fa un male cane nell'orecchio..e poi che due si fili...li devo fare pasare per forza sotto la maglia. penso che la prossima spesa sian due altoparlantini.ma esistono con il bluetoht (?) per fare da interfono?
ci stiamo arrivando:
Casco bluetooth, e la moto diventa un'altra cosa
oppure provi con questo...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Anche io avevo lo stesso problema e l'ho risolto in questo modo.
Ho preso un paio di cuffie di questo tipo
Le ho spaccate e poi le ho incastrate con il velcro all'interno del casco.
ti metto le foto e spero che siano chiare!!!