immagino di si.
Ma nel caso mi dovessero fermare, credo che con 2 auricolari per il telefono (che sono accesi solo in caso di telefonate) siano piu flessibili che con 2 auricolari per musica (sempre accesi).
capisch?![]()
io ho sacrificato una vecchia cuffia di un walkmann della sony, dopo averla smonatata per bene, ho messo i due padiglioni, solo l'interno senza copertura attaccati in direzione delle orecchie e ho fatto passare i fili sotto l'imbottitura con un piccolo spinotto lateralmente, forse ho perso un pò di qualità ma ho guadagnato in comodità e se mi ferma la polizia tolgo il casco e non ho niente nelle orecchie.![]()
Secondo me, è una fonte di distrazione pericolosa: non potrei nè guidare tranquillo nè godermi la musica
E poi, mentre guido a me piace sentire il motore...
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
se vuoi sentire bene l'ipod devi prendere le cuffie in-ear e vedrai che mettendo il casco non se ne vengono. Devi avere l'accortezza di stare più attento a 360° quando cammini. Ce ne sono di tutti i prezzi.
Questi mi sembrano l'ideale:
piatti quindi comodi sotto il casco e con il velcro per farli aderire ad esso.
Midland auricolari stereo X caschi moto NON x interfono su eBay.it Accessori, Audio portatile, Audio, TV, Elettronica
Ottimo Gabri,per me come l'Ipod non ce n'è,io ho comprato il mio terzo tre mesi fa,e al contrario di tutti gli altri di marca diversa,almeno per tutti quelli che ho avuto modo di provare o di alcuni amici,quando lo collego alla radio dell'auto si sente ottimamente ed a livello di volume perfetto.Stavolta poi ho preso il touch per poter sfruttare il wi-fi,è davvero una cosa sbragosa.L'unica pecca la mancanza della radio,ma spero che col prossimo aggiornamento del software disponibile possa esserci pure quella funzione,oltre al bluetooth 3.0.Tornando al tuo problema,il mio vecchio nano lo uso ''da battaglia'' al lavoro ma si comporta ancora egregiamente,e per risolvere il problema degli auricolari che si spostano,dato che lo uso sotto le cuffie antirumore,ho preso un paio di auricolari Philips con l'archetto a 7 euro,e non ti si spostano di un filo,dipenderà poi dal casco....
Io non sarò il signore universale di tutte le sapienze,ma con queste risolvi tutto,le ho pagate una caxxata,e la qualità del suono è ottima.Le uso sia sotto al casco che sotto le cuffie antirumore al lavoro....
Philips - Cuffie con auricolari sagomati SHS3201/00 - Con filo - Accessori per lettori MP3 - Accessori
Gabriele82, come ti invidio . . . a te le cuffie ne casco cadono, beato te, a me il problema è l'inverso, i caschi nn mi vanno. Ho misurato un xxl della nolan, mi andava stretto e si piegavano le orecchie. In questi giorni il venditore mi avrebbe procurato caschi più grandi . . . speriamo bene ! !