Ciao, non so se il titolo del post sia esatto, però non so quale sia il nome preciso.....semplicemente cerco il tappo che va inserito nelle vicinanze del carburatore e ha lo scopo di non far entrare schifezze dall'esterno!!!!!!
![]()
Ciao, non so se il titolo del post sia esatto, però non so quale sia il nome preciso.....semplicemente cerco il tappo che va inserito nelle vicinanze del carburatore e ha lo scopo di non far entrare schifezze dall'esterno!!!!!!
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
E' il tappetto di gomma che copre il buco dal quale si vede la vite del filtro dell'aria. L'ho comprato per la modica cifra di 0,70 euro alla piaggio. Compralo li come già consigliato prima.
Ciao, grazie per i consigli.....effettivamente l'ho trovato da un ricambista e l'ho pagato 1 euro!!!!!
Il fatto è che ogni volta che cerco qualche minuteria nei vari Centri Piaggio e in generale dai ricambisti è un pellegrinaggio inutile......e invece stavolta è andata bene!!!
P.S.: la discussione si può chiudere.![]()