grazie per il benvenuto ! !
Sono un neofita, quindi nn molto esperto, spero di acquisire conoscenze grazie al forum e diventarne parte attiva .
saluti
grazie per il benvenuto ! !
Sono un neofita, quindi nn molto esperto, spero di acquisire conoscenze grazie al forum e diventarne parte attiva .
saluti
grazie alext5
Siccome domani è sabato, il numero verde nn risponde, contatterò il servizio clienti lunedì per parlare poi con il sig Lari anche se credo che nn sarà possibile xkè più volte gli operatori mi hanno detto che loro nn sono in contatto con chi fa i certificati ma li sollecitano solamente se vi sono problemi attraverso comunicazioni d'ufficio.
grazie a tutti, vi aggiornerò sull'esito.
Allora mandagli una email:
Fiorenzo Lari
Quality and Customer Service
After Sales Service - Technical Assistance
Piaggio & C. S.p.A.
Viale Rinaldo Piaggio, 25 -
56025 Pontedera (PI) - ITALY
Fax: 0587 272972
e-mail: fiorenzo.lari@piaggio.com
Ciao, Gino
Gli ho già inviato due email ieri nelle quali chiedevo informazioni sull'espletamento della mia pratica, ora ne ho inviata un'altra inserendo l'intestazione che mi hai inviato.
Lunedì chiamerò il servizio clienti e spero di riuscir a parlare direttamente con il sig Lari e cercare di accelerare i tempi.
buon week-end a tutti ! !
Benvenuto e buona fortuna. A me la Piaggio ci ha messo 2 mesi esatti con qualche sollecito fatto dal vecchio proprietario.
Ciao Gioweb
hAI UNA PRIMAVERA ET3 . . BEATO TE ! !
Cmq io li sommergerò di solleciti xkè nn è possibile attendere 2 mesi, ma neanche un mese, per avere un misero certificato, per nn parlare poi della scheda tecnica che è uguale a tutte le special.
Oggi ho regolato la frizione per distrarmi un pò, giro nei garage e poi tutto a riposo :( ! !
allego le foto ddella mia specialina prese dall'inserzione del mio venditore ! !
Spero presto che arrivi sto documento per farmi un bellissimo giro !