infatti ! !
Credo che si tratti di un perfettissimo conservato anche se a volte credo che l'avranno rifatta una decina di anni fa perchè è troppo perfetta !
infatti ! !
Credo che si tratti di un perfettissimo conservato anche se a volte credo che l'avranno rifatta una decina di anni fa perchè è troppo perfetta !
in alcuni punti la pittura ha delle bolle, xkè ?? Le vorrei far riparare dal carrozziere !
ciao sir9090,
è strano che ancora non ti abbiano inviati i certificati, io ho fatto la richiesta per la GT il 14 agosto e oggi, a distanza di un mese, mi sono arrivati. Scusa se ti faccio una domanda ma nelfax la copia della ricevuta del versamento di 42,00 € l'hai inviata.
Ti chiedo questo perchè quando ho telefonato alla piaggio per chiedere quali certificti ordinare, si sono raccomandati di inviare la copia della ricevuta.
s7400dp21957 l'ho inviata la ricevuta ! !
gioweb appena posso carico le foto !
HO chiamato la piaggio stamane e ho fatto l'ennesimo reclamo. Ho chiesto di parlare con il sig. Lari ma nn me l'hanno voluto passare, allora li mi sono incazzato e gliene ho dette di tutti i colori, è inammissibile aspettare quasi un mese e mezzo per due fogli di carta, manco avessero l'archivio grande quanto le biblioteche vaticane, immagino se volessi acquistare lo scooter: acquisto 09/2009 consegna 09/2040.
ASSURDO ! !
P.s. - esistono i caschi xxxl ?? Ho provato molti modelli ma nn mi vanno ! ! !
dopo l'ennesimo sollecito telefonico oggi sono stato contattato via email dal signor lari che mi ha confermato la spedizione del kit oggi pomeriggio, quindi spero che a fine settimana riceverò tutto e finalmente lunedì potrò fare la targa ma aimè ancora nn posso circolare perchè dovrò aspettare ancora una decina di giorni per fare l'assicurazione con la FIVS.