Si ok ti faccio sapere...comunque tieni un sistema che non ti fa accettare i messaggi privati da altri utenti se lo togli magari ti rispondo....senti per caso hai msn??
ciao!
Si ok ti faccio sapere...comunque tieni un sistema che non ti fa accettare i messaggi privati da altri utenti se lo togli magari ti rispondo....senti per caso hai msn??
ciao!
si, ho msn !! gurda anche tu hai lo stesso problema, inviami per email tramite il forum così poi ti do anche il cntatto !
invio subito...
prova di nuovo..
A me c'è solo l'anno di fabbricazione, ma quando domattina andrò a fare libretto e targa, come fanno a ricavare il mese di produzione per l'immatricolazione ??
speriamo di nn avere altri intoppi, sono due mesi che attendo !! !! !!
Il certificato d'origine indica solo l'anno di produzione, non anche mese e giorno. Il giorno di fabbricazione non ha nulla a che vedere con il giorno di prima immatricolazione (potrebbe essere avvenuta a distanza di anni!), che non si può desumere da nulla, visto che sino al 14/07/2006 non esisteva un registro dove annotare queste cose per i ciclomotori.
A cosa gli serva e come desumano una data da mettere sulla carta di circolazione, è una cosa che esula dalla mia esperienza e, probabilmente, avrà qualcosa a che fare con la cabala e l'oroscopo!
ciao, Gino
Ho consegnato tutta la pratica alla motorizzazione, nn ho avuto alcun problema, però devo aspettare 3-4 giorni per ritirare targa e libretto. Ho chiesto di lasciarmi il libretto vecchio per uso collezionistico, ma mi hanno risposto che per fare ciò devo prima iscrivermi all'asi in modo che mi fanno il libretto per veicoli storici e prima di fare targa e libretto , con opportuna richiesta, mi rimangono il libretto vecchio annullato. A me sembra un pò strano !! Boooooh ! !
Sinceramente nn ho proceduto a fare ciò:
1. il libretto è un duplicato del 1995 e nn l'originale del 1981
2. forse per natale sarei riuscito a fare tutto !!!
3. avrei dovuto spendere più di 200 euro tra iscrizione ad un club asi ( camec di S.Maria C.V.) e certificati vari e iscrizione al registro storico.
Mi è dispiaciuto perdere il libretto ma. . . pazienza !! ! !
l'ho detto io che alla motorizzazione di caserta sono una banda di incompetenti ! !!
ma se domattina vado da loro come faccio a farmi rilasciare il libretto per uso collezionistico ??? sarà troppo tardi ????
Guarda, ogni sede si regola come crede, ma almeno non dicessero cassate! Quindi, se non vogliono rilasciartelo, mettiti il cuore in pace, ma almeno fagli capire che non ne sanno mezza!
Naturalmente stiamo parlando di veicoli apparentemente in regola, non di catorci senza luci, che non frenano e che fanno fumo come una ciminiera!
Ciao, Gino