Citazione Originariamente Scritto da TarroPX Visualizza Messaggio
a inizio topic hai detto che non avete toccato il cambio, quindi dovresti avere la primaria 20/68 o 21/68 e il cambio "unificato" a denti grossi con la quarta da 36 denti... sempre 8000 giri per andare a 120 Km/h...
con questa configurazione ai 6000 giri (limite del fuorigiri indicativo per l'originale piaggio) viaggeresti a 89 Km/h in quarta..

Il cilindro polini con tutti i lavori a carter, travasi, valvola, arriva a girare a 7500-8000 giri.. un DR non sò quanto in alto arrivi anche perchè leggendo quà e la nei forum, ho notato che la maggior parte di chi monta il cilindro DR lo monta senza far lavori ai carter.. la maggioranza usa il polini o il pinasco abbinati ai lavori ai carter; anche se la moda di adesso è l'M1X..
Comunque l'importante è che Tu sia soddisfatto di come viaggia la vespa, e che il motore sia abbastanza affidabile e ti permetta di fare bei viaggi in tranquillità!
sono + ke soddisfatto di come va la vespa... è vero che ho detto che non abbiamo toccato il cambio... mea culpa se non ho detto che già ci aveva pensato chi aveva la vespa prima di me... è anche vero che ho un dr ma abbiamo lavorato i travasi e la valvola, carburo da 24 e mazzucchelli anticipato... inoltre quando montai il gt lavorai le luci di aspirazione del pistone... l'unica cosa che manca è un'espansione... la gf mi attira ma costa troppo... sono combattuto tra polini e malossi... inoltre penso ke più in la, ma molto più in la, montero un gt malossi, lo vedo molto più performante degli altri, non so voi...

ciaooooooooooooooooooooooooooooooo