![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Senza tediarvi ulteriormente con i vari giri compiuti vi faccio un brevissimo riassunto. Come ricorderete il mio problema è revisionare la VM2 che non risulta dai registri della motorizzazione.....![]()
![]()
![]()
![]()
1. Motorizzazione di Milano: vedi racconto più su....di fatto hanno chiesto copia del libretto e della carta d'identità. Tempo stimato per reimmettere i dati 2/3 mesi
2. Motorizzazione di Novara : Consegnato modulo TT 2119 + fotocopia libretto + copia carta d'identità e codice fiscale + copia del certificato d'origine Piaggio da cui si evincono IGM e OM + due bollettini uno da 14 e uno da 9 euri. Tempo stimato una decina di giorni.
3. Gentile Signorina (ben messa) all'agenzia ACI di Brugherio (Motorizzazione di Monza) fotocopia libretto + copia IGM / OM.
4. Avevo altre due possibili motorizzazioni in caso di ritardi con altre due motorizzazioni ma per il momento le tenevo di riserva.
RISULTATO : stasera sul portaledellautomobilista è apparsa la mia VM2 !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Domani mi fiondo dal revisionatore e vedo se anche lui la trova nel suo database.....e poi via di revisione !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dita incrociate.....
Riccardo