oggi sono andato in un centro revisione al mio paese e per 2 anni sono a posto ... meno maqle se no una revisione mi sarebbe costata tra furgone e balle varie piu dei 68 eur .... grazie a tutti
oggi sono andato in un centro revisione al mio paese e per 2 anni sono a posto ... meno maqle se no una revisione mi sarebbe costata tra furgone e balle varie piu dei 68 eur .... grazie a tutti
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Senza tediarvi ulteriormente con i vari giri compiuti vi faccio un brevissimo riassunto. Come ricorderete il mio problema è revisionare la VM2 che non risulta dai registri della motorizzazione.....![]()
![]()
![]()
![]()
1. Motorizzazione di Milano: vedi racconto più su....di fatto hanno chiesto copia del libretto e della carta d'identità. Tempo stimato per reimmettere i dati 2/3 mesi
2. Motorizzazione di Novara : Consegnato modulo TT 2119 + fotocopia libretto + copia carta d'identità e codice fiscale + copia del certificato d'origine Piaggio da cui si evincono IGM e OM + due bollettini uno da 14 e uno da 9 euri. Tempo stimato una decina di giorni.
3. Gentile Signorina (ben messa) all'agenzia ACI di Brugherio (Motorizzazione di Monza) fotocopia libretto + copia IGM / OM.
4. Avevo altre due possibili motorizzazioni in caso di ritardi con altre due motorizzazioni ma per il momento le tenevo di riserva.
RISULTATO : stasera sul portaledellautomobilista è apparsa la mia VM2 !!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Domani mi fiondo dal revisionatore e vedo se anche lui la trova nel suo database.....e poi via di revisione !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dita incrociate.....
Riccardo
Creative Engineering
Evvàiii...!!!
Io invece avevo avuto da un/una impiegato/a della Motorizzazione di Milano l'infausta notizia che la mia Marrone risultava registrata come autoveicolo...
Ma poi la mitica Ranapazza mi confermava che invece ai terminali della mitica Novara la Marrone risultava regolarmente presente e revisionabile...
Sia come sia, entro la fine del mese dovrò presentarmi da qualche parte per fare 'sta revisione e allora...
Vi farò sapere
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Se vuoi Sabato mattina ci andiamo insieme !!!!!!!!!!!!!
Riccardo
Creative Engineering
Molto volentieri!
La Marrone è un insetto molto socievole
Sentiamoci/scriviamoci venerdì, ok?
![]()
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Veloce" passaggio dall'officina autorizzata oggi.....dopo un paio di tentativi aggiungendo lo ZERO davanti al numero di targa la Vespa è saltata fuori e quindi Sabato mattina si va di revisioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Dita incrociate.....se la passo una birra pagata a chiunque passi da Brugherio durante il w/e
Riccardo
Creative Engineering