ah ecco, eccome che non lo trovavo con il tasto cerca!
immagino sia introvabile su tutto il pianeta terra questo accessorio..vabè...la smetto di inquinare il topic di tommyramone
![]()
Qualche aggiornamento.Sverniciato tamburi,forcella,cerchi e quant'altro,dato nuovo fondo e riverniciato il tutto color alluminio.Ho dovuto fare anche i tamburi perchè avevano assorbito la vernice nera ed erano rimasti irrimediabilmente macchiati...
Riassemblato la forcella,montando un nuovo ammortizzatore e i nuovi freni...
...e finalmente comincia a prendere forma....
Cavoli, ma è bello davvero sto colore!!!![]()
Ganasce nere? Marcate SGR, forse? In tal caso attrezzati di paracadute. Ne ho montata una coppia al posteriore sulla Primavera di un amico... starnazzano e non frenano
![]()
VAi alla grande Tommy... mi ero perso un pò di passaggi! gran bel colore...però cavolo una, solo una foto decente, no, eh?![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Eh,ma son fatte col telefono che uso per lavoro,non si può pretendere tanto,in più ridimensionandole il risultato è questo.Ma quando la presenterò finita metterò in moto la macchina fotografica....
eheehe..lo so che usi i cell.....![]()
Eh,ma io sono un disgraziato,mica un capitalista come te che compra reflex a destra e a manca ....![]()
![]()
![]()
Finish!!!Mancano solo il copriselettore del cambio sul motore e i tappini dei fori per il portaruota di scorta,ma devono arrivare....Questa è un'anteprima,poi farò un degno servizio sperando che la qualità delle foto soddisfi Gabri...![]()
Questa foto va già molto meglio.....
le altre.....
molto bella, complimenti!!!!
Davvero bellissima.....Complimenti![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Eh lo so,son dovuto andare in prestito dai miei genitori per avere una macchina fotografica....Ovviamente scherzo,ormai lo avrai capito che non sono a posto....
Bravo Tommy, great job!!!
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
Bellissima complimenti! manca anche il gancetto sulla sella o sbaglio?
complimenti davvero!!! stupendo il colore e ottimo restauro!
quando la mia special bianco spino si rovinerà (spero il più tardi possibile) penso la farò prorpio di quel colore! ciao
bravo Tommy....semplicemente stupenda, per non parlare del colore
![]()
Ciao, se non sono invadente mi puoi dire quanto costa in ricambi e manodopera un lavoro come questo? Per farmi un'idea! Poi chiaramente se non ti va di rispondere ti capisco...cmq ottimo restauro e che bello il colore!![]()
Molto bella, bravo bel lavoro e il colore gli dona moltissimo![]()
Chi mangia le "MELE" se la gode!!
http://vespazza.com/
Dopo il 02-06-2011 solo casco integrale e protezioni SEMPRE!!!