[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Penso che se uno non ha le capacità di farlo, ma ha i soldi e desidera avere quella aerografia non c'è nulla di male a farlo fare da mani esperte.
Per la precisione, io parlo avendola vista dalla foto (e mi sembra fatta perfetta) ma ovviamente se tu la hai vista da vicino mi affido alla tua parola![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
mi hai frainteso....non c'è assoltamente nulla di male in nessun caso, sopratutto se te la fai fare come vuoi tu. questo è un caso diverso, ne aveva sette o otto, fatte tutte così, piuttosto bene e partivan subito. era un stand dove vendevan roba nuova, e c'eran le foto del loro negozio, hanno un giro di ste vespe fatte così. non trovo logico comprarsi una vespa già personalizzata da un restauratore.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Cavolo ci sono stato anche io ma ero senza connessione e non ho potuto avvertire nessuno, altrimenti ci si incontrava!! Comunque di prezzi ne sparavano davvero tanti, però secondo me qualche occasione si riusciva anche a cercare, tipo un mio amico che per un spffio si è fatto scappare un GL con documenti in regola, radiato e restaurato non malissimo a 2000 euro!!! Ed io che avevo trovato contakm di PX arcobaleno messi davvero bene a 20 euro e non li ho presi!!!![]()
![]()
Aspè che mi so confuso, per documenti in regola volevo dire che c'erano tutti i documenti e la targa originale, solo che era radiato!!!
![]()
bel servizio
non hai visto la u all'ingresso della pit line?
la opel aveva il cartello venduta domenica.
ho visto molti tedeschi che compravano vespe a piu' non posso anche distrutte e senza documenti... hanno sicuramente piu' facilita' a reimmatricolarle.
e queste?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!