mighel son mi!!!!!!!
mighel son mi!!!!!!!
spagna
98 replica 400 euro
longhi marcio con telato piaggio replica (penosa) euro 1500
bel reportage, ho visto i prezzi!!! seguito a rimanere senza paole, sicuramente conviene ancora chi ha l'occhio arguto , visto che spesso tra le tante cinfrusaglie ammucchiate a pezzi vari spesso si riesce ad individuare qualcosa di utile o mancante per completare un restauro .
Ormai a meno che non si ha un portafoglio gonfio e' difficile comprare anche una vespa 50 malmessa.
the wall
e per finire facciamo il pieno e torniamo a casa!
arrivederci Imola al prossimo anno![]()
i miei manubri ...
quanto chiedevano della replica del durapid? era bello? in alluminio?
fantastico il cavanna... ma per il telaio...
oltre a vespe c'era bella roba? moto anni '30 da sistemare cos'hai visto?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
no,della LIETO nullami sarebbe piaciuto aprire un post con il titolo:
scambio RARISSIMA motoleggera marca Lieto con comunissima vespa 90 ss o 98 o v1t side (a piacere)......![]()
Mamma mia quanta bella roba!!
E tu non hai comprato niente???![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Grazie!
Grande gattaccio...!!!
Ottimo servizio, ma......
200 Rally non cen'erano proprio..?????
Dovevamo esserci anche noi salentini, poi.......![]()
Guzzi ce n'erano?
Anche li prezzi da capogiro?
Marcello
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Grazie Ele per il consueto report fotografico!
Anzi se hai qualche altra foto ed un pò di tempo mettila che è davvero gradevole vivere Imola attraverso i tuoi click!!!
Che aria si respirava (escluse le solite follie), di spese pazze o di ritrovata auspicabile "austerity"?![]()
mah...
era peno di banchi di rusi con le solite coe, le solite cianfrusaglie vendute a peso d'oro.
sono riucito a rpendere un fanalino per la bici lenano e ho trovatoun campanelo originale.
ho preso anche un poggiaiedi per la gianna, da restuarlandia, mi par, come tprezzi sno sempre piuttost normali.
comunque...mamma mia che schifo le piadine da Luciano...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!