Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 61 di 61

Discussione: resoconto imola 2009

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Riferimento: resoconto imola 2009

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    allucinanti..ho sentito chiedere un 6800 per quella tutta a righe...
    Non voglio dire che il prezzo è onesto, ma è fatta perfettamente, e il lavoro da fare c'è (oltre a comprare tutte quelle timbriche di colori).
    Specialmente se uno non lo sa fare e lo affida a qualche aerografatore... ...lì si che ci butti i dollaroni!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Non voglio dire che il prezzo è onesto, ma è fatta perfettamente, e il lavoro da fare c'è (oltre a comprare tutte quelle timbriche di colori).
    Specialmente se uno non lo sa fare e lo affida a qualche aerografatore... ...lì si che ci butti i dollaroni!!
    l'ho vista a vicino...no era poi cos perfetta, era si fatta bene, ma nulla di eccezionale! poi che senso a spendere tanti soldi per una cosa personalizzata da un'altro?
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    l'ho vista a vicino...no era poi cos perfetta, era si fatta bene, ma nulla di eccezionale! poi che senso a spendere tanti soldi per una cosa personalizzata da un'altro?
    Penso che se uno non ha le capacità di farlo, ma ha i soldi e desidera avere quella aerografia non c'è nulla di male a farlo fare da mani esperte.
    Per la precisione, io parlo avendola vista dalla foto (e mi sembra fatta perfetta) ma ovviamente se tu la hai vista da vicino mi affido alla tua parola
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Penso che se uno non ha le capacità di farlo, ma ha i soldi e desidera avere quella aerografia non c'è nulla di male a farlo fare da mani esperte.
    Per la precisione, io parlo avendola vista dalla foto (e mi sembra fatta perfetta) ma ovviamente se tu la hai vista da vicino mi affido alla tua parola
    mi hai frainteso....non c'è assoltamente nulla di male in nessun caso, sopratutto se te la fai fare come vuoi tu. questo è un caso diverso, ne aveva sette o otto, fatte tutte così, piuttosto bene e partivan subito. era un stand dove vendevan roba nuova, e c'eran le foto del loro negozio, hanno un giro di ste vespe fatte così. non trovo logico comprarsi una vespa già personalizzata da un restauratore.

VRista Silver L'avatar di lospecial
    Potenza Reputazione
    23

Cavolo ci sono stato anche io ma ero senza connessione e non ho potuto avvertire nessuno, altrimenti ci si incontrava!! Comunque di prezzi ne sparavano davvero tanti, però secondo me qualche occasione si riusciva anche a cercare, tipo un mio amico che per un spffio si è fatto scappare un GL con documenti in regola, radiato e restaurato non malissimo a 2000 euro!!! Ed io che avevo trovato contakm di PX arcobaleno messi davvero bene a 20 euro e non li ho presi!!!

Gattass' di VR VRista Diamond L'avatar di eleboronero
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da lospecial Visualizza Messaggio
    Cavolo ci sono stato anche io ma ero senza connessione e non ho potuto avvertire nessuno, altrimenti ci si incontrava!! Comunque di prezzi ne sparavano davvero tanti, però secondo me qualche occasione si riusciva anche a cercare, tipo un mio amico che per un spffio si è fatto scappare un GL con documenti in regola, radiato e restaurato non malissimo a 2000 euro!!! Ed io che avevo trovato contakm di PX arcobaleno messi davvero bene a 20 euro e non li ho presi!!!
    ma era radiato o in regola?
    ci si sente x la prox volta!

VRista Silver L'avatar di lospecial
    Potenza Reputazione
    23

Aspè che mi so confuso, per documenti in regola volevo dire che c'erano tutti i documenti e la targa originale, solo che era radiato!!!

VRista DOC L'avatar di LUIGINO
    Potenza Reputazione
    18

Aspè che mi so confuso, per documenti in regola volevo dire che c'erano tutti i documenti e la targa originale, solo che era radiato!!!
    veramente in pista un GL da restaurare con doc. regolari chiedevano 1500

Potenza Reputazione
    36

hai un mp.

bel servizio

non hai visto la u all'ingresso della pit line?

la opel aveva il cartello venduta domenica.

ho visto molti tedeschi che compravano vespe a piu' non posso anche distrutte e senza documenti... hanno sicuramente piu' facilita' a reimmatricolarle.

Potenza Reputazione
    36

e queste?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi